quanto fare di curl con manubri su panca ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• superdrol
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Di dorso quanto tiri?
    Allora schiena classica Stacco 4x6 160; Pulley 4x6 120; Sbarra 4xmax (6 6 6 6) (peso 92kg) Rem a t 4x6-8 100 grosso modo questo e' quanto e il giorno prima della schiena faccio le gambe e lo squat sempre 4x6 140-160 dipende dai giorni e da come mi sento, pressa 4x6 320-400kg etc etc.. Visto il mio peso non sono "forte", ma finche' miglioro va bene cosi'...
    Last edited by superdrol; 23-11-2007, 13:56:08.

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    Poi vorrei capire che senso ha spaccarsi con 36 kili ...ma poi questo esercizio non si usa prevalentemente per il pumping, isolamento, cesellamento ?
    Infatti ho scritto per fare il SOMARO E comunque ogni tanto fa bene, il giorno dopo i bices ringraziano. Certo che non mi metto a fare il somaro con 200kg di squat, di stacco o panca perche' mi piego/apro in 2...

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    Si ho leve lunghe sono svantaggiato in alcuni esercizi, ma ***** ti devo dire 36 li butto su come ridere, (e come ho scritto prima l'esecuzione ovviamente non e' pulita, per farli bene come ho scritto prima uso i 24 e poi legarmi anche le braccia al corpo e la schiena alla panca che vanno) cosi' come ci faccio le croci sulla inclinata a 30°. Sulla panca faccio cagare e nelle distensioni idem.
    Di dorso quanto tiri?

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    Se voglio fare il somaro uso i 36 da seduto non alternati o mi capotto, esecuzione ovviamente sporca ma vanno che e' un piacere.
    Se mi alleno pulito i 24 o 26 ...
    leve?tu hai arti lunghi..sei pure svantaggiato...non ho capito dove sta la leva favorevole nel curl....piu' hai il manubrio lontano dal gomito e piu' son cazzi...al massimo si bara col cheating nel curl...
    Si ho leve lunghe sono svantaggiato in alcuni esercizi, ma ***** ti devo dire 36 li butto su come ridere, (e come ho scritto prima l'esecuzione ovviamente non e' pulita, per farli bene come ho scritto prima uso i 24 e poi legarmi anche le braccia al corpo e la schiena alla panca che vanno) cosi' come ci faccio le croci sulla inclinata a 30°. Sulla panca faccio cagare e nelle distensioni idem.

Leave a comment:

• ciccio.html
    replied
    avete un video x capire quale esercizio è..?

Leave a comment:

• Gary
    replied
    per me il curl pesante è un buon esercizio..non serve solo per pompare
    vero e se poi uno nonlo sente fino a un certo peso è normale che usa carichi esagerati..

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    per me il curl pesante è un buon esercizio..non serve solo per pompare

Leave a comment:

• GalDregon
    replied
    ma sta gente che fa 36, 42 di bicipiti..quanto fa di trazioni appesantite? 180kg come minimo tra peso del corpo e zavorra...eppure nelle gallery non vedo ste schiene e ste braccia mostruose...
    datemi una leva e vi sollevo il mondo....
    Zilver lo sai bene dipende tutto da come ***** si fanno.

Poi vorrei capire che senso ha spaccarsi con 36 kili ...ma poi questo esercizio non si usa prevalentemente per il pumping, isolamento, cesellamento ?

Leave a comment:

• don_shine
    replied
    22/24 come primo esercizio, scendo vergognosamente a 18 se li faccio dopo essermi massacrato con curl al bilanciere e larry scott con ez

Leave a comment:

• Gary
    replied
    io ho visto un tuo video e non li facevi cosi' male..cos'eran?24kg mi pare...
    si erano da 24kg , avevo un pò di movimento di schiena sopratutto sulla parte destra , è il braccio più debole dei due

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    voglio vedere i video di questi carichi se no vi considero tutti dei sparaballe
    io faccio 25 kg in 4 x 8 e mi faccio un culo tanto, vorrei proprio vedere all'opera chi fà 30-40 kg
    ovviamente io li faccio come secondo esercizio

tu hai delle foto nella gallery?

Leave a comment:

• 0positivo
    replied
    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    oppure nel sollevamento si fa arretrare il gomito
    il che diventa abominevole come esecuzione

Leave a comment:

• lafettina
    replied
    voglio vedere i video di questi carichi se no vi considero tutti dei sparaballe
    io faccio 25 kg in 4 x 8 e mi faccio un culo tanto, vorrei proprio vedere all'opera chi fà 30-40 kg
    ovviamente io li faccio come secondo esercizio

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    senza cheating fino a 21 kili 8 rep le faccio , quando inizio ad andare sui 22 e passa mi è inevitabile

io ho visto un tuo video e non li facevi cosi' male..cos'eran?24kg mi pare...

Leave a comment:

• Gary
    replied
    senza cheating fino a 21 kili 8 rep le faccio , quando inizio ad andare sui 22 e passa mi è inevitabile

Leave a comment:

Working...
X