con ottima esecuzione 22/24 nei periodi buoni 16/18 in quelli meno buoni.
quanto fare di curl con manubri su panca ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosicuro ? vuoi una srep?
vabbè chiudoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioCi, anche tu però eh....non sai cos'è un curl manubriperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa secondo te cosa me ne viene in tasca racconare balle ? Mha' non capisco comunque con i 36 ci faccio le croci e idem le spinte ; con le spinte quasi fatico piu che con le croci ah e con la panca a 30°....c'azzo ti devo dire
che mi stai prendendo per il culohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioaspetta fai spinte con 36 croci con 36 e curl con 36
che mi stai prendendo per il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioLo dice per farmi migliorare...e fa bene.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiospinte e croci già ci sta... ma spinte croci e curl....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiolo so cosa è.. poi ho visto un video di jpp postato che nn centrava nulla..ho letto poi panca (io lo faccio sempre in piedi)..mi è venuto il dubbio e ho chiesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè insopportabile in palestra uno che fa tutti quei versi per un pò di piana con manubri , manco stessi partorendo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioun pò di cordialità nn avrebbe fatto male.. lo sai che nn vado in palestra x giocare e quell'affermazione mi ha dato fastidio
vabbè chiudo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ragazzi sono una new entry di body web ed ho qualche difficolta nel capire come navigare nel vostro forum. c'è qualcuno disposto a darmi una mano?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioragazzi sono una new entry di body web ed ho qualche difficolta nel capire come navigare nel vostro forum. c'è qualcuno disposto a darmi una mano?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta