Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
quanto fare di curl con manubri su panca ?
Collapse
X
-
-
-
lo squat è un conto , il curl un altro. tu silver stai dicendo che facevi curl con 90 kg a manubrio ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocioè 58 + 58 manubri ?
si..58 in totale qui su bodyweb li fa un feto ancora nella placenta che odia il b-building.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'hai sparata grossa sto giro
li fa. con cheating e usando tutti i muscoli..l'ha anche detto...ma li fa.
Facevo io 85-90 di curl alla stra*****...2 colpi nel mio massimo della forza..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'hai sparata grossa sto giro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocioè 58 + 58 manubri ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe 58 in piedi.
cioè 58 + 58 manubri ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioio lo tiro su con 2 braccia
credimi che va già bene.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe 58 in piedi.
Leave a comment:
-
-
Infatti secondo me tanti pro non tirano come dannati (molto piu' di me si..ovvio)...Coleman e Yates erano eccezioni..eran forti...Ma un arnold con petto mostruoso e 55 di braccia secondo me non arrivava a 190 di panca. E non l'ho mai visto in foto con 50kg di curl a braccio..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiose è a freddo bel braccetto
p.s. misura bw standard o no?
Leave a comment:
-
-
jpp ma si può sapere come ***** fai? certo hai un gra fisico però proprio le braccia che bisogna dirlo non è che sono il tuo forte
Leave a comment:
-
-
io credevo curl alternati all'impiedi come Cutler fà 36 a braccio con un bel cheating
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua 42 seduto?non avevo capito
e 58 in piedi.
Leave a comment:
-
Leave a comment: