Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
quanto fare di curl con manubri su panca ?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosilver hai un fisico per cui la gente darebbe anche il culo , magari ci hai messo più tempo degli altri ma ce l'hai. tu sei asciutto , hai bellissime masse e una definizione fantastica , magari non hai una predisposizione per la forza come la posso avere io che cresco con grossa facilità , però dal piano bb hai un fisico pauroso e dovresti esserne contento perchè stai da dio. oltretutto qui le tue masse fino ad ora le ho viste a pochi. gli unici con fisici al par tuo o piu grossi sono master , osvaldo , black , mikaelpro e pochi altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioScherzi, vero ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioti credi divertente...solo perchè sei più grande nn sei mica più intelligente. e si vede pure che nn lo sei
Ci, anche tu però eh....non sai cos'è un curl manubri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioScherzi, vero ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioScherzi, vero ?
Lo dice per farmi migliorare...e fa bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin che senso !? Da quel che ho visto sono ifisici che secondo il mio parere sono megliori , dmienticato superdrol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioCi, anche tu però eh....non sai cos'è un curl manubri
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocome state messi invece con gli infortuni? io alle braccia ho problemi anche coi pesetti, chissà quelli che alzano abitualmente i 30kg di curl...
le ho avute tutte negli anni...toccando le palle mai strappi tendinei o muscolari..ora sto bene pero'. Ho ridotto i carichi, migliorato l'esecuzione e evito certi esercizi con carichi pesanti per la bassa schiena che è la parte fottuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSono buoni fisici quelli di maicol, black, osvaldo......Superdrol, zilver, jpp, master, leggendaria....sono un'altra roba..un bel gradino più in alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSono buoni fisici quelli di maicol, black, osvaldo......Superdrol, zilver, jpp, master, leggendaria....sono un'altra roba..un bel gradino più in altoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioEdita edita se ti becca sei finito!!!!!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioEdita edita se ti becca sei finito!!!!!!!
***** che gambe nella seconda foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocome state messi invece con gli infortuni? io alle braccia ho problemi anche coi pesetti, chissà quelli che alzano abitualmente i 30kg di curl...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta