Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
quanto fare di curl con manubri su panca ?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioboja ma quanto hai di braccio?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon lo so dovresti chiedermelo anche quando carico 280 kg di squat
no vabbè..li' il peso cade sempre nello stesso punto...mentre fai curl invece si sposta di continuo il baricentro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon lo so dovresti chiedermelo anche quando carico 280 kg di squatsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono vabbè..li' il peso cade sempre nello stesso punto...mentre fai curl invece si sposta di continuo il baricentro..
erchè io diffrenza di altri alleno anche le gambe e le mie gambe sono piantate a terra come paletti di acciaio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobene bene, colletta per un mio video che eseguo 10 ripetizioni con 42kg e mezzo per braccio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio42,5
p.s. misura bw standard o no?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioerchè io diffrenza di altri alleno anche le gambe e le mie gambe sono piantate a terra come paletti di acciaio
...è questione di fisica...non di forza muscolare..quando fai pesoni nel curl per forza di cose oscilli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioerchè io diffrenza di altri alleno anche le gambe e le mie gambe sono piantate a terra come paletti di acciaio
video o sfigaterrimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovi dico solo che cutler usa 36 kg a braccio e sembra morire
Qui su bodyweb si tira di piu' che tra i pro dell'olympia..io nelle riviste tipo flex vedo bestioni fare 150 di panca mentre qui lo fanno gli h/p con 38 di braccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiojpp li tira quei pesi..non conta balle.
più che altro ammazziamo gli avambracci e i tendini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioQui su bodyweb si tira di piu' che tra i pro dell'olympia..io nelle riviste tipo flex vedo bestioni fare 150 di panca mentre qui lo fanno gli h/p con 38 di braccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiochi lo nega, con un pò di incazzatura tutti potremmo farlo solo che non sentiremo quello sforzo continuo da pompa che gonfia il braccio ad ogni ripetizione
più che altro ammazziamo gli avambracci e i tendini
Ti senti di fare 42 kg seduto di curl? beato te...
Commenta
-
Commenta