esecuzione senza cheting, 8 ripetizioni
quanto fare di curl con manubri su panca ?
Collapse
X
-
ma ke merda di esercizio target è per misurare la forza ????
cmq 14 kiliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionn si suole misurare la forza
cmq io 8 pulite li eseguo con 14-16
allo a ke serve la tua domanda?
cmq è tanto che nn lo faccio...........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioallo a ke serve la tua domanda?
cmq è tanto che nn lo faccio...........
perchè l'ho fatto ieri dopo un bel periodo di stopp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiopingu d'assalto "fra i 25-30 kg" per 8 ripetizioni senza chetingOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioda seduto, con schienale ad 80°? sì, faccio 16kg di riscald+22kg. 1*8+26kg. 1*8. Perchè? c'è gente che fa molto meglio da me, non vedo la sorpresaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
una rotonda a Novara....il nostro disco che suona....vedo gli amici pompare....ma tu non sei qui con me....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
ma parli della panca scott?
dipende cmq.. nn lo faccio da un bel pò d tempo,attualmente stò pompando cn quelli a martello,seduto su panca a 70°
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta