Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
quanto fare di curl con manubri su panca ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioPoi vorrei capire che senso ha spaccarsi con 36 kili ...ma poi questo esercizio non si usa prevalentemente per il pumping, isolamento, cesellamento ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDi dorso quanto tiri?Last edited by superdrol; 23-11-2007, 14:56:08.
Commenta
-
-
superdrol ottimo il rematore !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
naaaaaaaa l'ho abbandonato da oltre un anno il rematore classico per dedicarmi allo stacco, lo faccio solo a fine scheda ma a T 100son pochetti dai, se lo fai fresco tiri 160 almeno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAllora schiena classica Stacco 4x6 160; Pulley 4x6 120; Sbarra 4xmax (6 6 6 6) (peso 92kg) Rem a t 4x6-8 100 grosso modo questo e' quanto e il giorno prima della schiena faccio le gambe e lo squat sempre 4x6 140-160 dipende dai giorni e da come mi sento, pressa 4x6 320-400kg etc etc.. Visto il mio peso non sono "forte", ma finche' miglioro va bene cosi'...
Comunque drol, sono sporpositati i carichi sui bicipiti, contanto che con gli altri esercizi non fai impressone.
Vorrei vedere l'esecuzione perfetta di metà di quelli che hanno postato però...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioavete un video x capire quale esercizio è..?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiohai mai pensato di fare uncinetto?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio faccio 3*8 con 16kg.
Comunque drol, sono sporpositati i carichi sui bicipiti, contanto che con gli altri esercizi non fai impressone.
Vorrei vedere l'esecuzione perfetta di metà di quelli che hanno postato però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioInfatti ho scritto per fare il SOMARO E comunque ogni tanto fa bene, il giorno dopo i bices ringraziano. Certo che non mi metto a fare il somaro con 200kg di squat, di stacco o panca perche' mi piego/apro in 2...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSe voglio fare il somaro uso i 36 da seduto non alternati o mi capotto, esecuzione ovviamente sporca ma vanno che e' un piacere.
Se mi alleno pulito i 24 o 26 ...Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio propendo più per il curl bilanciere pesante, coi manubri mai fatto..ma proverò
Commenta
-
-
dipende da quando lo inserisco...come secondo esercizio per 10 colpi uso i 16kg...per 8 colpi anchei 18http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta