Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
quanto fare di curl con manubri su panca ?
Collapse
X
-
Last edited by superdrol; 23-11-2007, 13:56:08.
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioPoi vorrei capire che senso ha spaccarsi con 36 kili ...ma poi questo esercizio non si usa prevalentemente per il pumping, isolamento, cesellamento ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSi ho leve lunghe sono svantaggiato in alcuni esercizi, ma ***** ti devo dire 36 li butto su come ridere, (e come ho scritto prima l'esecuzione ovviamente non e' pulita, per farli bene come ho scritto prima uso i 24 e poi legarmi anche le braccia al corpo e la schiena alla panca che vanno) cosi' come ci faccio le croci sulla inclinata a 30°. Sulla panca faccio cagare e nelle distensioni idem.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSe voglio fare il somaro uso i 36 da seduto non alternati o mi capotto, esecuzione ovviamente sporca ma vanno che e' un piacere.
Se mi alleno pulito i 24 o 26 ...Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioleve?tu hai arti lunghi..sei pure svantaggiato...non ho capito dove sta la leva favorevole nel curl....piu' hai il manubrio lontano dal gomito e piu' son cazzi...al massimo si bara col cheating nel curl...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioper me il curl pesante è un buon esercizio..non serve solo per pompare
Leave a comment:
-
-
per me il curl pesante è un buon esercizio..non serve solo per pompare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma sta gente che fa 36, 42 di bicipiti..quanto fa di trazioni appesantite? 180kg come minimo tra peso del corpo e zavorra...eppure nelle gallery non vedo ste schiene e ste braccia mostruose...Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiodatemi una leva e vi sollevo il mondo....
Zilver lo sai bene dipende tutto da come ***** si fanno.
Poi vorrei capire che senso ha spaccarsi con 36 kili ...ma poi questo esercizio non si usa prevalentemente per il pumping, isolamento, cesellamento ?
Leave a comment:
-
-
22/24 come primo esercizio, scendo vergognosamente a 18 se li faccio dopo essermi massacrato con curl al bilanciere e larry scott con ez
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio ho visto un tuo video e non li facevi cosi' male..cos'eran?24kg mi pare...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiovoglio vedere i video di questi carichi se no vi considero tutti dei sparaballe
io faccio 25 kg in 4 x 8 e mi faccio un culo tanto, vorrei proprio vedere all'opera chi fà 30-40 kg
ovviamente io li faccio come secondo esercizio
tu hai delle foto nella gallery?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiooppure nel sollevamento si fa arretrare il gomito
il che diventa abominevole come esecuzione
Leave a comment:
-
-
voglio vedere i video di questi carichi se no vi considero tutti dei sparaballe
io faccio 25 kg in 4 x 8 e mi faccio un culo tanto, vorrei proprio vedere all'opera chi fà 30-40 kg
ovviamente io li faccio come secondo esercizio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosenza cheating fino a 21 kili 8 rep le faccio , quando inizio ad andare sui 22 e passa mi è inevitabile
io ho visto un tuo video e non li facevi cosi' male..cos'eran?24kg mi pare...
Leave a comment:
-
-
senza cheating fino a 21 kili 8 rep le faccio , quando inizio ad andare sui 22 e passa mi è inevitabile
Leave a comment:
-
Leave a comment: