mi mancava...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiola kosa tirste è ke l'ha pronunciata un tizio anke abb grosso...182 x 83 kg..un mio amico giavellotista ke ha iniziato da due mesi palestra..ha dtt ke nn vuole diventare troppo grosso per questo "problema"...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiola solita volpe all'uva
no vabbeh stavolta nn c'entra...ha davvero un bel fisiko ed è convinto di quello ke dice..nn me lo sta dicendo il rachitico di turno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioquella ke ai culturisti nn tira il pisello perkè il sangue gira per i muscoli e nn affluisce al pisellooggi mi è stata illustrata questa teoria scientifica
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodomen dopo che è diventato grosso
Commenta
-
-
ma pensa a come sta giocando quel tamarro di mexes !!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma pensa a come sta giocando quel tamarro di mexes !!!!!!!
inizio stagione di merda ok...ciò non toglie ke l'anno scorso è stato il milgior difensore del cazmpionato..
Commenta
-
Commenta