quella ke ai culturisti nn tira il pisello perkè il sangue gira per i muscoli e nn affluisce al pisello oggi mi è stata illustrata questa teoria scientifica
mi mancava...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiochi è il famoso genio che formulato tale teorema? ...il dottor biriffo de immondis?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiochi è il famoso genio che formulato tale teorema? ...il dottor biriffo de immondis?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sicuramente il Dott. in questione sara' alto 185cm x 63kg di ossa e nervi da me si dice: sa m'bidia hossi guallara... n'di videri guallarusi...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioda me si dice: sa m'bidia hossi guallara... n'di videri guallarusi...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosicuramente il Dott. in questione sara' alto 185cm x 63kg di ossa e nervi da me si dice: sa m'bidia hossi guallara... n'di videri guallarusi...
perc hi può capire ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioPreferirei che non pronunciassi qui l'antica lingua di Mordor.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioperc hi può capire ovvio07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
la kosa tirste è ke l'ha pronunciata un tizio anke abb grosso...182 x 83 kg..un mio amico giavellotista ke ha iniziato da due mesi palestra..ha dtt ke nn vuole diventare troppo grosso per questo "problema"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiodì la verità.. ti mancano alcuni modi di dire ogni tanto...
PS: uè ma fammi capire, domenica cis ei a modena, evro? fatte riconosce!
CHIUDO l'OFF TOPIC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiola kosa tirste è ke l'ha pronunciata un tizio anke abb grosso...182 x 83 kg..un mio amico giavellotista ke ha iniziato da due mesi palestra..ha dtt ke nn vuole diventare troppo grosso per questo "problema"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma voi ke kazzo ne sapete...ci sono degli studi della washington university dietro..
oltre che della biio universitysigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocon mamma si parla in calabro spesso e volentieri
PS: uè ma fammi capire, domenica cis ei a modena, evro? fatte riconosce!
CHIUDO l'OFF TOPIC07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta