Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
il capo dei capi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopure io ho immagina fosse brusca, perchè non ce ne sono altri che gli assomigliano
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioboh..
criss,tu lo conoschi ha pocket coffee?
minkia se lllo cconoscosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiominkia se lllo cconosco
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe ha richy?
ppure...ttutti io cconoscosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopure io ho immagina fosse brusca, perchè non ce ne sono altri che gli assomigliano
sono ignorante a riguardo.......perkè Brusca non puo' essere nominato?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosono ignorante a riguardo.......perkè Brusca non puo' essere nominato?
sicneramente non lo so perche'.
resta il fatto che questo qui e' un seguace di riina tipo schiavo.
mentre giovanni brusca ebbe una sua storia, con un padre boss ecc.ecc.
quindi cmq la storia non coincide molto.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiooppure è quel giovane (piu o meno) con il mitra..a cui riina dice che per lui è piu difficle leggere che accuppare un cristianu..
brusca era chiamano l ammazza cristiani per l appunto
l'ho pensato anche io, solo che come fisicità non ci assomigliasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiooppure è quel giovane (piu o meno) con il mitra..a cui riina dice che per lui è piu difficle leggere che accuppare un cristianu..
brusca era chiamano l ammazza cristiani per l appunto
.....ma nn si somigliano per niente...e poi nel film appare come un delinquentello qualunqueOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiol'unica cosa che guardo in tv da circa 2-3 mesi..oltre a qualche partita..per il resto niente tv
bellissimo (per modo di dire) filmsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta