che gran bella puntata...fatta benissimo...è una delle pochissime cose che guardo alla tv...bel lavoro!
il capo dei capi..
Collapse
X
-
il capo dei capi..
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche gran bella puntata...fatta benissimo...è una delle pochissime cose che guardo alla tv...bel lavoro!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
la scena dell'acido mi ha un po' sconvolto...splendido cmqOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
bhe non so..
L'interprete di Toto Riina ha una recitazione sentita per il resto... non so.. c'è la storiella di questo tale poliziotto.. che è un po da fiction.. il materiale storico che è notevolissimo è in qualche maniera avvilito da fiction.. Ci voleva Elio Petri per rendere degna una cosa del genere
date retta a me..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioanche se un pò denigra l'immagine di noi siciliani...è fatto benissimo
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola scena dell'acido mi ha un po' sconvolto...splendido cmqhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma nn si potrebbe utilizzare sempre lo stesso 3d? ogni giovedi se ne fa uno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono dai...a quei tempi c'era realmente quel tipo di situazione...adesso per fortuna le cose sono diverse...
anzi....con il clan di riina inziò la mafia cruenta...qui non fanno cenno a quando davano in pasto ai porci le vittime o quelle squagliate nel cemento usato poi per costruire l'autostrada palermo-catania....
........sciolti nel cemento vivi ??
e nell'acido vivi???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
cmq ormai sta fiction mi lascia troppo amoaro in bocca......savvero mi strazio a vedere la morte di persone che davano l animaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio........sciolti nel cemento vivi ??
e nell'acido vivi???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomia madre ci sta a rota...
***** si è sparata la gnugna????
Commenta
-
Commenta