Chi è il tale qui raffigurato accanto a Dante e Virgilio?
Bulicci celebri (domanda di cultura generale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiofonti wikipedia mi assicurano che si tratta di Ser brunetto
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioFarinata degli uberti???
Commenta
-
-
Si hahahah !Vi spiego come ho fatto : ho dedotto quale hosse il loro supplizio (
violenti contro natura (figlia di Dio): i sodomiti sono costretti a camminare nel sabbione infuocato mentre scende implacabile su di loro una pioggia di fuoco dalla quale inutilmente si riparano con le mani.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioIl primo che risponde è un buliccio che passa il suo tempo tra i libri leggendo cose raffinate..
Sempre meglio che passare il tempo su internet a smanettare pugnette
kmq il tipo nn ne ho idea..........Farinata? mah...se nn rikordo male stava in un sarcofago..........potrebbe essere Cino Da Pistoia o un'altro amico di dante di cui nn ricordo il nome......
EDIT: ah ma han già dato il link utile
Commenta
-
Commenta