le canarie sono le "isole dell'eterna primavera", nel senso che la temperatura scende raramente sotto i 20°, anche d'inverno...però ti consiglio la gran canaria...tenerife è feudo inglese...du'palle! a me personalmente non sono piaciute granchè.
capodanno al caldo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiociao ragazzi!
qualcuno è a conoscenza di qualche pacchetto vacanze per mete al caldo (ma economiche.... ) ????
grazie a tutti...
Yukon, Alaska, Kamchiatkha
EDIT: seriamente, volatene al sud del mondo....di posti ce ne son tanti...in agenzia ti consiglieranno senz'altro meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza MessaggioSe cerchi solo il sole e vuoi spendere un "gazzo" vai a berenice.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiobelin kei che viaggi che ti fai
cmq...il brasile rimane un vecchio tarlo....pensavo di stare a casa per l'ultimo e aggiungerci sti 3-4 giorni al ponte del 25 aprile-1 maggio e di andarci...vediamo....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
senti io ho fatto stage in un agenzia di viaggi per due mesi..
ci sono un bel pò di proposte interessanti tipo new york 5giorni 1.390 euro a testa.. oppureLondra 600 euro a testa 5giorni..
comunque dove vai e vai è la compagnia ke conta anke molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiosenti io ho fatto stage in un agenzia di viaggi per due mesi..
ci sono un bel pò di proposte interessanti tipo new york 5giorni 1.390 euro a testa.. oppureLondra 600 euro a testa 5giorni..
nn sono proprio calde, calde in quel periodo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiosenti io ho fatto stage in un agenzia di viaggi per due mesi..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioeh seee, non è come sembra.... nella maggior parte dei posti ci vado per lavoro, mica per divertirmi.......
cmq...il brasile rimane un vecchio tarlo....pensavo di stare a casa per l'ultimo e aggiungerci sti 3-4 giorni al ponte del 25 aprile-1 maggio e di andarci...vediamo....
beh vada per il brasileil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta