jpp , come tuo successore e allievo , cosa ti aspetti da me . fammi un elenco dei punti che devo raggiungere
Le nomine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojpp , come tuo successore e allievo , cosa ti aspetti da me . fammi un elenco dei punti che devo raggiungere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomongolo supremo mi pare ovvioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodipende possiamo sposarci a las vegas come rodman e carmen electra ma io non sono *****
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon so, il buffone di corte va bene?Last edited by zajka; 22-11-2007, 22:59:51.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojpp , come tuo successore e allievo , cosa ti aspetti da me . fammi un elenco dei punti che devo raggiungere
beh tanto per iniziare
comincia a non farti bannare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionaaaa sposiamoci sulla tomba del pacciano già che ci siamo,l'è più vicino
in genere sulla tomba si fanno altre cose ma vabbeh"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh tanto per iniziare
comincia a non farti bannareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosacco di strudel da boxer , tu taci e mettiti in posizione che dopo devo allenarmi. che brutta firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiogary ma il tipo dela foto è franco battaglia?quello della new faces
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa ti alleni? pensavo che stavi qui per via della sezione xxx
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiogary ma il tipo dela foto è franco battaglia?quello della new faces
mamma mia mamma mia condannato ad annegare nel caglio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomamma mia mamma mia condannato ad annegare nel caglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè peter north gnuranza
dai jpp non annegare io credo tu sappia nuotare, poi di cazzate ne avrai sentite su sto forumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioEbbene ragazzi in vista del mio matrimonio che ormai si avvicina inesorabilmente è ora di ricedere lo scettro del potere del titolo di Sir Bordello e distribuirele altre e alte cariche. E passo alle nomination:
Nomino ufficialmente mio discepolo Gary, con la supervisione di Daniel. Accompagnalo per mano per i sentieri della merda e che il caglio sia con voi
Per la prima volta sono costretto a nominare come mio successore un essere ibrido composto da 4 persone diverse:
max_79 il master hands
Domen il transcasanova
maurox detto bisaccia
conny mari e monti
il suo nome sarà "comandoxcaz"
Infine e lo dico con una certa tenerezza nomino mia moglie ufficiale Dasha detta lepre in russo, e le prometto amore eterno finchè morte non ci separi
sono commosso
Commenta
-
-
Luca88 perdonami ma sei destinato a diventare il nuovo utente biriffi 2008
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomamma mia mamma mia condannato ad annegare nel cagliosigpic
Commenta
-
Commenta