Ebbene ragazzi in vista del mio matrimonio che ormai si avvicina inesorabilmente è ora di ricedere lo scettro del potere del titolo di Sir Bordello e distribuirele altre e alte cariche. E passo alle nomination:
Nomino ufficialmente mio discepolo Gary, con la supervisione di Daniel. Accompagnalo per mano per i sentieri della merda e che il caglio sia con voi
Per la prima volta sono costretto a nominare come mio successore un essere ibrido composto da 4 persone diverse:
max_79 il master hands
Domen il transcasanova
maurox detto bisaccia
conny mari e monti
il suo nome sarà "comandoxcaz"
Infine e lo dico con una certa tenerezza nomino mia moglie ufficiale Dasha detta lepre in russo, e le prometto amore eterno finchè morte non ci separi
sono commosso
Nomino ufficialmente mio discepolo Gary, con la supervisione di Daniel. Accompagnalo per mano per i sentieri della merda e che il caglio sia con voi
Per la prima volta sono costretto a nominare come mio successore un essere ibrido composto da 4 persone diverse:
max_79 il master hands
Domen il transcasanova
maurox detto bisaccia
conny mari e monti
il suo nome sarà "comandoxcaz"
Infine e lo dico con una certa tenerezza nomino mia moglie ufficiale Dasha detta lepre in russo, e le prometto amore eterno finchè morte non ci separi
sono commosso
Commenta