lo conosco ne ho sentito parlare in un programma (markette) da una sua "collega" e ho visto qualche video, cmq è una non è possibile , si prende sicuramente qualcosa.
Le nomine
Collapse
X
-
azzo cmq ammesso pure che io non lo conosca non è che mi sto perdendo un attore da premio oscar, o un pezzo enorme della cultura (se questa è la vostra bella pe voi!).
cmq il fatto di non riconoscere una persona non vuol dire che io non so chi sia. ho visto mie vecchie foto nelle quali non mi sono riconosciuto, al massimo posso essere rincoglionito.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioazzo cmq ammesso pure che io non lo conosca non è che mi sto perdendo un attore da premio oscar, o un pezzo enorme della cultura (se questa è la vostra bella pe voi!).
cmq il fatto di non riconoscere una persona non vuol dire che io non so chi sia. ho visto mie vecchie foto nelle quali non mi sono riconosciuto, al massimo posso essere rincoglionito.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
hai finito !? va a parlare nella sezione powerlifting che al massimo ci trovi marcoplOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosacco di strudel da boxer , tu taci e mettiti in posizione che dopo devo allenarmi. che brutta firma
srepLast edited by GalDregon; 23-11-2007, 00:01:07.
Commenta
-
-
non ci provareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho cambiato idea nomino come mio successore kiwi il carlino, che nutrito dal fedele beautifull mind regnerà su body web portando pace e serenità. Il suo nome verrà ricordato come quello di Napoleone che condusse la francia a un periodo di splendore equivalente solo a quello del re sole
Commenta
-
Commenta