ahahahah la cosa' piu bella era imbucarle pensando alle risate che avrebbero fatto gli amici ahahahahahha
KURT....le piu' brutte della mia vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahah la cosa' piu bella era imbucarle pensando alle risate che avrebbero fatto gli amici ahahahahahhaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioanche i cessi hanno il diritto di essere trombati
io ammiro kurt, il mondo ha bisogno di te!
Io lo dico da sempre, tutti sono bravi e fenomeni a trombarsi la Yespica o la Santarelli, solo i veri trombatori impavidi affrontano certe imprese invece!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofly quando posti le tue foto? sei carina? hai cam? ok manda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...be' saro' modesta ma mi sono sentita una ****
foto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...be' saro' modesta ma mi sono sentita una ****
Commenta
-
-
okkio che i ragazzi san mentire...fan complimenti,dicono di amarti, ti portano a letto e poi postano le tue foto sui forum nel topic "io mi son fatto sto cesso"...comunque scherzo..non so come sei..dico solo che delle parole non c'è piu' da fidarsi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiookkio che i ragazzi san mentire...fan complimenti,dicono di amarti, ti portano a letto e poi postano le tue foto sui forum nel topic "io mi son fatto sto cesso"...comunque scherzo..non so come sei..dico solo che delle parole non c'è piu' da fidarsi.......la mia era una battura e fly lo aveva capito benissimo...certo se ci vuole levare il dubbio ed è carina meglio che posti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioavete ragione...ho sbagliato a mettere Davana Medina in avatar...
infatti..potevi mettere Priscilla Tuftsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiookkio che i ragazzi san mentire...fan complimenti,dicono di amarti, ti portano a letto e poi postano le tue foto sui forum nel topic "io mi son fatto sto cesso"...comunque scherzo..non so come sei..dico solo che delle parole non c'è piu' da fidarsi....
Commenta
-
Commenta