Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
KURT....le piu' brutte della mia vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioha detto che posterà la foto magari merita...speriamo non somigli a zilver peròAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa ki se ne frega, alla fine..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa ki se ne frega, alla fine..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioehehe dai socino il forum è cosi a volte si fanno discussioni inutili prive di senso o interesse per perdere tempo...altrimenti ogni volta che jpp ci parla del suo pesc mosc che dovremmo dire?
Ma si, le discussioni inutili ci stanno.. il forum è fatto su discussioni inutili.. Ma le donne in questo forum hanno un atteggiamento da principessa sul pisello ke proprio nn mi piace..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah **** lo stai massacrando oggi
Ma si, le discussioni inutili ci stanno.. il forum è fatto su discussioni inutili.. Ma le donne in questo forum hanno un atteggiamento da principessa sul pisello ke proprio nn mi piace..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomagari comunque ce l'hanno (L'ATTEGGIAMENTEO) ANCHE NELLA VITA REALE....la maggior parte almenoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAppunto.. almeno qua (ke si sta bene) quell'atteggiamento mi sarebbe piaciuto ke fosse rimasto fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioamico kurt tu hai palle da vendere
appena mi ricarico ti reppoOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi inchino(on una mano sul culo però) dinanzi al tuo coraggio kertOriginariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioanche i cessi hanno il diritto di essere trombati
io ammiro kurt, il mondo ha bisogno di te!Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo lo dico da sempre, tutti sono bravi e fenomeni a trombarsi la Yespica o la Santarelli, solo i veri trombatori impavidi affrontano certe imprese invece!!!!Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioKurt meriti la medaglia d'oro al valore
alcuni uomini si sono spinti dove altri credavano impossibile spingersi.......
alcuni uomini sono stati sfrontati e impavidi....quando gli altri tremavan come foglie....
alcuni uomini si sono alzati dei morti...per permettere ad altri uomini di vivere con la coscienza a posto
io sono...alcuni uomini!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioamico kurt tu hai palle da vendere
appena mi ricarico ti reppoOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi inchino(on una mano sul culo però) dinanzi al tuo coraggio kertOriginariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioanche i cessi hanno il diritto di essere trombati
io ammiro kurt, il mondo ha bisogno di te!Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo lo dico da sempre, tutti sono bravi e fenomeni a trombarsi la Yespica o la Santarelli, solo i veri trombatori impavidi affrontano certe imprese invece!!!!Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioKurt meriti la medaglia d'oro al valore
alcuni uomini non hanno paura di andare oltre......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi in effetti kurt te la potevi risparmiare, pensa se una postasse la tua foto e dicesse a tutti la verità ossia che il tuo pesc oltre che mosc è pure piccolo
vabbeh ma queste sono cose risapute.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
La terza foto, quela con gli occhiali rayban ha almeno 40 di braccio
Commenta
-
Commenta