si in effetti kurt te la potevi risparmiare, pensa se una postasse la tua foto e dicesse a tutti la verità ossia che il tuo pesc oltre che mosc è pure piccolo
KURT....le piu' brutte della mia vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioinfatti..potevi mettere Priscilla Tuft
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioadesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovi basta poco, se sei carina e posti la foto i complimenti te li faccio non sono ipocrita come molte di voi che guardano raul bova e dicono "è melgio il mio ragazzo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...e' meglio Raul Bova ...nn mi servono i complimenti Ikuape
Commenta
-
-
uufff... ke palle però le donne in questo forumAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodicono tutte cosi... anche silver lo diceva poi ha incominciato a riempire il forum di pose tamarre e di dettagli della ormai nota spiaggia torinese
...credo che la maggior parte delle persone che sta su bw sia quanto meno un amante della cultura fisica e se vuole mostrarsi nn c'e' niente di male...tanti sono narcisi qui molti fanno bene,nn ci vedo niente di male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiouufff... ke palle però le donne in questo forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiouufff... ke palle però le donne in questo forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosocino che c'èAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE ke devono fare le fighe anke da sole davante al monitor...
Commenta
-
-
tira tira che poi si rompe cara fly !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...nn sono il tipo che si fa fotografare...e i ragazzi con cui sono stata nn sono(scusa Kurt) cosi' pezzi di merda
che male c'è ad avere foto fatte dal proprio ragazzo?
Commenta
-
Commenta