Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
KURT....le piu' brutte della mia vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioio credo che siano tutte accettabili ,
ma con un'ascia affilatissima
nesssuna lama rompe il naso di quella al centroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio........Guardatele.......guardatele bene..........colonna sonore...Enya.......eccolo...eccolo il mondo che gira all'incontrario..eccole.....ecco cio' che il mondo volutamente nasconde...ecco cio' che kurt disvela.....pance piene...corpi ignobili....volti sgraziati...ignari di tutto.........nasi storti fronti spaziosi.....capelli ribelli.......lasciatevi avvolgere da tutto cio'...lasciatevi avvolgere dall'imprese di quel cavaliere meschino....da quel pirata del brutto....quell'esplodere della mestizia...ke porta il nome di KURTANGLE..........
lascio alle immagini il giudizio....lascio ai posteri l'analisi dell'immondita'....lascio a voi l'onore di aver conosciuto le sue imprese....
Ademus...figlioli...Ademus......
perchè se eri ubriaco hai scelto ancora bene.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio........Guardatele.......guardatele bene..........colonna sonore...Enya.......eccolo...eccolo il mondo che gira all'incontrario..eccole.....ecco cio' che il mondo volutamente nasconde...ecco cio' che kurt disvela.....pance piene...corpi ignobili....volti sgraziati...ignari di tutto.........nasi storti fronti spaziosi.....capelli ribelli.......lasciatevi avvolgere da tutto cio'...lasciatevi avvolgere dall'imprese di quel cavaliere meschino....da quel pirata del brutto....quell'esplodere della mestizia...ke porta il nome di KURTANGLE..........
lascio alle immagini il giudizio....lascio ai posteri l'analisi dell'immondita'....lascio a voi l'onore di aver conosciuto le sue imprese....
Ademus...figlioli...Ademus......
sposo te.tra te e la dasha sposo te9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggiokurt ma ti veniva duro almeno?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiohai chiamato il file foto Obbr.(Obbrob...?)Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioE che dire di te che ne vedi il nome perchè stai cercando di salvarlo ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioE che dire di te che ne vedi il nome perchè stai cercando di salvarlo ?
no,perche ho le immagini disattivate..questo per evitare che quando qualcuno mi passa dietro alla schiena veda le immagini in automatico..posso visualizzarle solo clicckandoci sopra9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta