KURT....le piu' brutte della mia vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio........Guardatele.......guardatele bene..........colonna sonore...Enya.......eccolo...eccolo il mondo che gira all'incontrario..eccole.....ecco cio' che il mondo volutamente nasconde...ecco cio' che kurt disvela.....pance piene...corpi ignobili....volti sgraziati...ignari di tutto.........nasi storti fronti spaziosi.....capelli ribelli.......lasciatevi avvolgere da tutto cio'...lasciatevi avvolgere dall'imprese di quel cavaliere meschino....da quel pirata del brutto....quell'esplodere della mestizia...ke porta il nome di KURTANGLE..........
lascio alle immagini il giudizio....lascio ai posteri l'analisi dell'immondita'....lascio a voi l'onore di aver conosciuto le sue imprese....
Ademus...figlioli...Ademus......Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiook quella con il nasone la lascio a te! ma le altre io non le butterei !
quella in alto a sinistra è oscenaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Io dico che quelle della foto centrale sono normali o pseudotali ( ovviamente sotto può esserci pure una mazza da 20 cm )..
Quella a destra , ahimè , non si può guardare.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahahahah ti ano
ahahhahah Socio mi sn fatto anke l'amica della nasona ahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhahah Socio mi sn fatto anke l'amica della nasona ahhahahaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
comunque kurt ho capito perchè sei emo , ci vogliono i coglioni per certi soggetti di quelle fotoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio........Guardatele.......guardatele bene........
lascio alle immagini il giudizio....lascio ai posteri l'analisi dell'immondita'....lascio a voi l'onore di aver conosciuto le sue imprese....
Ademus...figlioli...Ademus......-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggionella foto era viva..?
ahahahahhahaha
poki attimi dopo aveva la mia lingua in boccaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahhahaha
poki attimi dopo aveva la mia lingua in boccaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhaha alcune sn inaccettabili
ma con un'ascia affilatissima
Commenta
-
Commenta