If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche tu sei convinto che i ritardatari sono pronti ad uscire?!
è l'opposto di quello che sto dicendo e che penso
cioè che ogni uscita è un caso a se e non c'e' nessuna teoria per la quale un numero dovrebbe uscire , se non 1 possibilità su 90 ogni volta che quelle malefiche manine si inseriscono nell'urna
cioè che ogni uscita è un caso a se e non c'e' nessuna teoria per la quale un numero dovrebbe uscire , se non 1 possibilità su 90 ogni volta che quelle malefiche manine si inseriscono nell'urna
ah ok
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Tu hai ragione, però per la legge dei grandi numeri, se prendiamo un numero di estrazioni sufficientemente elevato, tutti i numeri usciranno lo stesso numero di volte
Ad ogni modo, a giocare al raddoppio sul singolo estratto c'è gente ke s'è rovinata
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
anche tu sei convinto che i ritardatari sono pronti ad uscire?!
la statistica da ragione a chi non gioca a lotto...........
i 90 numeri ad ogni estrazione hanno sempre la stessa possibilita' di uscire...
il 33 se nn esce da 76487346734683647348 estrazioni avra' sempre 1/90 di possibilita' di uscire.....ovvio che per la legge dei grandi numeri prima o poi uscira....si ma quando???
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
la statistica da ragione a chi non gioca a lotto...........
Esattamente
Conosco 3/4 persone ke vincono spesso al lotto.. (ho anke visto le skedine ecc ecc).. peccato ke nn dicano quanto spendono quando nn vincono... Vorrei tanto vedere il loro bilancio
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Esattamente
Conosco 3/4 persone ke vincono spesso al lotto.. (ho anke visto le skedine ecc ecc).. peccato ke nn dicano quanto spendono quando nn vincono... Vorrei tanto vedere il loro bilancio
conosco un ragazzo in attivo con la snai....ma gioca solo calcio..........ed è iun grande conoscitore.......io nn penso si possa essere in attivo giocando a lotto........a meno ke non vinci forte e smetti
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
nn hai capito..........almeno li c'è l abilita'........studiarsi le partite .....lo stato di forma...cavolo è bellissimo!
si ho capito
è bello quanto vuoi e puoi studiare quanto vuoi ma sul campo da gioco le variabili sono migliaia per poter prevedere anche in quel caso un risultato.. e te lo dico da diocatore di scommesse, quando perdi scommesse perchè hai giocato la sconfitta di squadre quotate a 30
Piccola precisazione perche' son pignolo.
Dato che verranno estratti 5 numeri, il primo avra' come probabilita' di uscita 1/90, il secondo 1/89, il terzo 1/88 e cosi' via.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
ragazzi, cercate di capire la cosa fondamentale: tutti i giochi d'azzardo, quindi lotto, enalotto, totip, cavalli, calcio sono studiati in modo da far vincere sempre e cmq il banco, nessuno vi regala i soldi!
ergo o avete un culo grande quanto il grand canyon e vincete un cifra con molti zeri oppure come quasi sempre succede ci perdete!
le vincite con piu probabilita di essere realizzate guarda caso sono quelle pagate meno
esempio giocate 1 euro ne vincete 1,5 e dite bene ho realizzato il guadagno, no avete semplicemente ripreso gli stessi soldi che avete speso... perche' la volta dopo per la legge della probabilita' li perderete e cosi anche la volta successiva ecc.
perche sono di piu le probabilita' di perdere che quelle di vincere e piu giocate piu i valori si assestano a quelli sopra indicati
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
ragazzi, cercate di capire la cosa fondamentale: tutti i giochi d'azzardo, quindi lotto, enalotto, totip, cavalli, calcio sono studiati in modo da far vincere sempre e cmq il banco, nessuno vi regala i soldi!
ergo o avete un culo grande quanto il grand canyon e vincete un cifra con molti zeri oppure come quasi sempre succede ci perdete!
le vincite con piu probabilita di essere realizzate guarda caso sono quelle pagate meno
esempio giocate 1 euro ne vincete 1,5 e dite bene ho realizzato il guadagno, no avete semplicemente ripreso gli stessi soldi che avete speso... perche' la volta dopo per la legge della probabilita' li perderete e cosi anche la volta successiva ecc.
perche sono di piu le probabilita' di perdere che quelle di vincere e piu giocate piu i valori si assestano a quelli sopra indicati
Perchè la gente non lo capisce, è così semplice....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta