mi spiegate cosa è e come si gioca l'ambata ?
giocatori del LOTTO
Collapse
X
-
il lotto non e' un gioco equo... e con questo ho gia detto tutto! occhio...
:nono2:
cmq per rispondere alla tua domanda se vai
su www.sisal.it sono spiegate in modo veramente
chiaro tutte le regole e' modalita di vincita
fai prima a dare un'occhiata li-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
**** Bboy, ma gioki a qualsiasi cosa..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio**** Bboy, ma gioki a qualsiasi cosa..?
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomi spiegate cosa è e come si gioca l'ambata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio**** Bboy, ma gioki a qualsiasi cosa..?
Originariamente Scritto da papà Visualizza Messaggioquanto punti sull'uscita di un solo numero, se non è cambiato nulla negli ultimi anni, il numero secco beccato su ruota paga 10,5 volte la posta.
tipo vado li e dico , mi gioco il 15 come ambata su firenze , punto un eruo e se esce prendo 10.5?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioRischi di cadere nel vortice se giochi l' ambata....ti spiego punti tot su un numero.... non esce la prossima giocata puterai + grana x recuperare quella che e' andata a farsi fottere nella giocata precedente
quindi 5 possibilità su 90 ?
poi beh si sa che nel lotto ogni estrazione è una cosa a se non esiste il ritardo o il fatto che "ora è più probabile che esca" ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi ma spiegami se quel numero deve uscirfe per forza su una ruota?
quindi 5 possibilità su 90 ?
poi beh si sa che nel lotto ogni estrazione è una cosa a se non esiste il ritardo o il fatto che "ora è più probabile che esca" ..-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiosecondo la teoria frequentista ha piu probabilita di uscire un numero che e' gia uscito piu volte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomi spiegate cosa è e come si gioca l'ambata ?
ovviamente più numeri metti e più ruote e meno prendi, tipo:
22,45,67 bari
2euro ambo
3euro terno
mettiamo che tra i numeri che escono su bari ci sono il 22 e il 67, ti becchi un ambo, se altrimenti escono tutti e tre, ti becchi il terno e 3 ambi. se tu invece che bari mettevi "tutte" bastava che almeno 2 numeri di quei 3 uscissero su una qualsiasi ruota, ovviamente avendo puntato su "tutte" prendi di meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopigli la schedina, fai un segno sulla cifra che vuoi giocare e su che tipo (ambo,terno,quaterna,.....) quindi metti i numeri che vuoi e la/le ruote.
22,45,67 bari
2euro ambo
3euro terno
mettiamo che tra i numeri che escono su bari ci sono il 22 e il 67, ti becchi un ambo, se altrimenti escono tutti e tre, ti becchi il terno e 3 ambi. se tu invece che bari mettevi "tutte" bastava che almeno 2 numeri di quei 3 uscissero su una qualsiasi ruota, ovviamente avendo puntato su "tutte" prendi di meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopigli la schedina, fai un segno sulla cifra che vuoi giocare e su che tipo (ambo,terno,quaterna,.....) quindi metti i numeri che vuoi e la/le ruote.
22,45,67 bari
2euro ambo
3euro terno
e cmq io avevo chiesto dell'ambata , è questa che nn ho mai giocato e ora nn capisco il lotto normale lo gioco
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobah allora dico che secondo me la teoria frequentistica nel gioco del lotto nn ha valore-Charlie One-
Commenta
-
Commenta