Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
conosciamoci meglio: intervista stile iene...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon si finisce mai di imparare...anche se son etero convinto certe cose mi incuriosiscono...tipo come fanno gli omosessuali ad accorgersi se un ragazzo a cui son interessati è etero o meno..se ci provano senza sapere a priori...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioqualcosa...
una domanda...ma voi omosessuali come vedete le donne? le vedete come concorrenza? vi stanno piu' o meno simpatiche dei maschi..intendo per amicizia eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver
una domanda...ma voi omosessuali come vedete le donne? le vedete come concorrenza? vi stanno piu' o meno simpatiche dei maschi..intendo per amicizia eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiotutto questo per conoscersi meglio
Commenta
-
-
parlando seriamente per me i gay rispettano e vedono le donne molto meglio di un uomo che le può amare o che è attratto fisicamente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio01 - ora:10.56h
04- Tatuaggi: 1in cantiere
05 - Piercing:al naso (ma non credo conti come piercing)
11 - Pepsi o coca-cola?: coca cola zero!
12 - Ti fidi dei tuoi amici?: solo di una.
13 - Colore preferito per l'intimo?: nero
16 - Tipo di musica preferita? : la musica e' bella tutta...ma vasco e' vasco....
24 - Proverbio preferito?: chi e' causa del suo mal pianga se stesso!
26 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli?: mmm...carbo a colazione!!!!
27 - Film preferito?: ora come ora 300 ma cambio spesso .....
28 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti?: la fidanzata di vin diesel
29 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera?: vin diesel nudo a grandezza naturale...(giuro...)
31 - Posto dove ti piacerebbe andare? las vegas
34 - Di chi vorresti leggere la risposta?: di diavolettoroma
35 - Profumo preferito?: j'adore
36 - Sport preferito?: boxe,b.b. caccia
37 - Timido o estroverso?: a seconda ...ma fondamentalmente timida
38 - Soprannomi?: Miss dronio (ma solo per alessandro)
Cmq siccome hai scritto che vorresti una mia risposta a queste 42 domande eccomi qui
01 - Nome: Alessandro
02 - Compleanno: 6 agosto
03 - Segno zodiacale: Leone
04- Tatuaggi: no ma penso in continuazione di farmene 1
05 - Piercing: no ma adoro le ragazze che portano il brillantino al naso e il piercing all'ombelico
06 - Sei innamorato/a: a giorni alterni
07 - Ti piaci interiormente?: si moltissimo mi reputo un ragazzo d'oro (modesto)
08 - Ti sei già innamorata a tal punto da piangere per qualcuno? si da piccolino la mia prima fidanzatina mi ha lasciato per un immondo
09 - Hai mai fatto un incidente con la macchina?: due stupidissimi tamponamenti ma niente di che
10 - Hai mai avuto una frattura?: 2 dito mignolo e braccio
11 - Pepsi o coca-cola?: coca cola zero RIGOROSAMENTE
12 - Ti fidi dei tuoi amici?: di alcuni si (sono molto pochi) di altri no (la maggior parte)
13 - Colore preferito per l'intimo?: nero solo nero sempre nero e sempre boxer
14 - Misura di scarpe: 44/45
15 - Numero preferito: mi piacciono molto il 7 , l' 8 e l'11 ,ma non sò il motivo
16 - Tipo di musica preferita? : la musica e' bella tutta... ma vasco e' vasco.... poi adoro tantissimo i green day e i system of a down
17 - Doccia o bagno?: doccia da solo il bagno solo in dolce compagnia
18 - Cosa odi?: la falsità , l'ipocrisia, ed in generale le persone che fanno del male
19 - Come ti vedi nel futuro?: spero un uomo onesto, lavoratore, in salute
20 - Quale dei tuoi amici vive più lontano?: per fortuna non ho amici lontanissimi
21 - Chi sarà il più rapido a rispondere?: boh
22 - Il più lento?: boh
23 - Cosa cambieresti nella tua vita?: se proprio devo dirla tutta vorrei essere un pochino più alto e più ricco
24 - Proverbio preferito?: ne ho parecchi chi e' causa del suo mal pianga se stesso ( ) il cetrono và sempre in culo all'ortolano chi se fa i caxxi sui campa 100 anni chi campa speranno more cacanno
25 - Libro preferito?: ho un autore preferito Irvine Welsh i suoi libri mi piacciono tutti tantissimo
26 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli?: C'HO FAMEEEE VOJO MAGNA'
27 - Film preferito?: ne ho parecchi......... 300 - il principe cerca moglie - una poltrona per due - il nemico alle porte -matrix - il signore degli anelli - kill bill - Die Hard 1,2,3 -ecc. ecc. ecc. adoro i film di guerra e azione
28 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti?: Vin Diesel
29 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera?: un quadro della madonna , e un poster della Juventus che ha vinto l'Intercontinentale
30 - Cosa c'è sotto il tuo letto?: polvere e vecchi libri scolastici
31 - Posto dove ti piacerebbe andare? dappertutto amo viaggiare New York, Los Angeles, Las Vegas, Amsterdam,Praga, Londra, Barcellona ecc. ecc. ecc.
32 - Pensi che qualcuno risponderà a questa thread: boh
33 - E chi sei sicuro risponderà?: boh
34 - Di chi vorresti leggere la risposta?: di Syria ( già ha risposto )
35 - Profumo preferito?: Acqua di Giò - Ck One - Prada
36 - Sport preferito?: b.b. calcio motomondiale pesca
37 - Timido o estroverso?: timido a volte timidissimo
38 - Soprannomi?: Moggi e Johnny è quasi magiaaaaaaaaaa
39- Mare o montagna? MAREEEEEEEEEEEEEEEE
40- Hai paura della morte?: ho paura solo se mi capitasse di morire lentamente e agonizzante di dolori , altrimenti la morte non mi fa paura
41 - A che ora vai a letto di solito?: di solito a mezzanotte
42 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo thread: ciao a tutti e mi raccomando MAGNATE E POMPATEsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh dipende da gay a gay... ci sono quelli che "amano" le donne in modo platonico e quelli che non le possono vedere... credo comunque di poter affermare che nessuno di noi le vede come "concorrenza" semplicemente perchè di maschi ne possiamo trovare quanti vogliamo anche rubandoli a loro... forse le donne sentono di più la nostra concorrenza, visto che contro di noi hanno poche armi...
e ancora una cosa...vi da piu' fastidio se a fottervi il ragazzo è un uomo o una donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiocome farò ora a dormire la notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioparlando seriamente per me i gay rispettano e vedono le donne molto meglio di un uomo che le può amare o che è attratto fisicamente.
mah dipende dalla persona..il gay non le usa per sesso perchè ha altri gusti..secondo me ci sono gay stronzi cosi' come etero stronzi...sta alla persona essere sensibile o meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomah dipende dalla persona..il gay non le usa per sesso perchè ha altri gusti..secondo me ci sono gay stronzi cosi' come etero stronzi...sta alla persona essere sensibile o meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomah dipende dalla persona..il gay non le usa per sesso perchè ha altri gusti..secondo me ci sono gay stronzi cosi' come etero stronzi...sta alla persona essere sensibile o meno...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon si finisce mai di imparare...anche se son etero convinto certe cose mi incuriosiscono...tipo come fanno gli omosessuali ad accorgersi se un ragazzo a cui son interessati è etero o meno..se ci provano senza sapere a priori...
Ad ogni modo oggi giorno su rimorchia più per strada che nei locali ad hoc
Mi è anche capitato però di provarci con ragazzi di cui non ero certo se fossero interessati o meno, ma sempre con ironia e senza offendere nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh dipende da gay a gay... ci sono quelli che "amano" le donne in modo platonico e quelli che non le possono vedere... credo comunque di poter affermare che nessuno di noi le vede come "concorrenza" semplicemente perchè di maschi ne possiamo trovare quanti vogliamo anche rubandoli a loro... forse le donne sentono di più la nostra concorrenza, visto che contro di noi hanno poche armi...
Ma falla finita a Niko.....la fregna è la fregna, quelli che becchi tu non sono maschi veri (con tutto il rispetto)
Commenta
-
Commenta