conosciamoci meglio: intervista stile iene...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    fate le brave..tutte e due su...
    ha cominciato lei...

sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

Commenta

• GalDregon
      Bodyweb Senior
      • Sep 2007
      • 12502
      • 952
      • 1,047
      • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
      Non hai le idee molto chiare vedo... io sono maschio sia perchè ho il pisello sia perchè non sono effemminato e nonostante vada con altri maschi... non esistono altre classificazioni, mi spiace

Vuoi vedere che mo sei più maschio di me perchè hai più cazzi ?

Io sono un vero uomo, tu sei diverso da me. Uno dei due mente.

Ribadisco che non disprezzo la "diversità" anzi ammiro quelli che, nonostante la società in cui vivono, hanno il coraggio di esporsi e di esprimersi...per questo hai tutta la mia stima.

Commenta

• FlyAway
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 1864
        • 77
        • 15
        • Send PM

ha cominciato lei...

...nn piagnucolare...nn e' da uomini

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
          ...nn piagnucolare...nn e' da uomini

eh magari...purtroppo piangere è anche da uomini...non per ste cose ovvio...essere frignoni non va bene...

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio

xkè va con gli uomini? no quoto Nik, si vede da altro, se l'unica differenza fosse quella potreste anke essere uguali sotto altri punti di vista

Ribadisco che non disprezzo la "diversità" anzi ammiro quelli che, nonostante la società in cui vivono, hanno il coraggio di esporsi e di esprimersi...per questo hai tutta la mia stima.
            Cmq Frc!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• FlyAway
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 1864
              • 77
              • 15
              • Send PM

eh magari...purtroppo piangere è anche da uomini...non per ste cose ovvio...essere frignoni non va bene...
              in nessun caso...o sesso!

Commenta

• Kriminal
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2006
                • 1099
                • 60
                • 393
                • Send PM

Guarda che su certe donne..l uomo che piange piace..sapessi quante volte mi sono messo le dita negli occhi ..

Salve K.

Commenta

• niko74_mi
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 9801
                  • 290
                  • 109
                  • Milano
                  • Send PM

Ti ringrazio per la stima ma se permetti mi gira il ***** essere considerato "inferiore" o meno "maschio" di te o di chiunque altro. Ne ho proprio piene le palle di questa storia. E fidati non ce l'ho con te.
                  Io non vado con le femmine solo perchè non mi piace non perchè non ne sono in grado, sia chiaro questo. Potrei anche scopare e mettere incinta una donna se fossi adeguatamente stimolato e motivato a farlo. Dal punto di vista sia fisico che mentale nulla mi rende meno "maschio" di te.
                  La differenza tra me e te sta nel fatto che a me piace il mio sesso e a te no. Punto.
                  sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

forse hai i condotti lacrimali rotti...o forse sei fortunata.

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Ti ringrazio per la stima ma se permetti mi gira il ***** essere considerato "inferiore" o meno "maschio" di te o di chiunque altro. Ne ho proprio piene le palle di questa storia. E fidati non ce l'ho con te.
                      Io non vado con le femmine solo perchè non mi piace non perchè non ne sono in grado, sia chiaro questo. Potrei anche scopare e mettere incinta una donna se fossi adeguatamente stimolato e motivato a farlo. Dal punto di vista sia fisico che mentale nulla mi rende meno "maschio" di te.
                      La differenza tra me e te sta nel fatto che a me piace il mio sesso e a te no. Punto.

e l'avevo già detto io!!!!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

Essere maschi non significa solo copulare con una donna. Significa farci l'amore. Amare la fregna, il suo odore, il suo gusto....

Ognuno la pensa come vuole, non penso tu sia inferiore in nulla, anzi sei superore a me perche conosci cose che io non conosco.

Commenta

• FlyAway
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 1864
                          • 77
                          • 15
                          • Send PM

forse hai i condotti lacrimali rotti...o forse sei fortunata.
                          ...ma ho pianto anche io!!!disperatamente e inutilmente...ora nn mi escono piu' le lacrime!...nn mi piacciono gli uomini che piangono ma nn perche' la vedo come una debolezza...nn c'e' nulla di male ma nn mi piace

Commenta

• niko74_mi
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 9801
                            • 290
                            • 109
                            • Milano
                            • Send PM

Essere maschi non significa solo copulare con una donna. Significa farci l'amore. Amare la fregna, il suo odore, il suo gusto....

Ognuno la pensa come vuole, non penso tu sia inferiore in nulla, anzi sei superore a me perche conosci cose che io non conosco.
                            Nessuno è superiore a nessuno. Quello che tu descrivi è semplicemnte il desiderio eterosessuale... io potrei parlare allo stesso del *****.
                            Essere maschi non è ciò che si desidera sessualmente, ma come si conduce la propria vita, come si conducono i propri affetti e soprattutto come si manifesta il poprio amore.
                            Ad ogni modo si è liberi di pensarla come si vuole, a patto però che ci sia il massimo rispetto reciproco.
                            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• jabababa
                              Bleah user
                              • Jun 2007
                              • 9543
                              • 586
                              • 704
                              • regno del bleah
                              • Send PM

profondo

Commenta

• FlyAway
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 1864
                                • 77
                                • 15
                                • Send PM

Nessuno è superiore a nessuno. Quello che tu descrivi è semplicemnte il desiderio eterosessuale... io potrei parlare allo stesso del *****.
                                Essere maschi non è ciò che si desidera sessualmente, ma come si conduce la propria vita, come si conducono i propri affetti e soprattutto come si manifesta il poprio amore.
                                Ad ogni modo si è liberi di pensarla come si vuole, a patto però che ci sia il massimo rispetto reciproco.
                                tu hai ragione,ma Gal diceva essere maschi a mio parere il tuo e' piu' essere uomini

Commenta

Working...
                                X