conosciamoci meglio: intervista stile iene...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon hai le idee molto chiare vedo... io sono maschio sia perchè ho il pisello sia perchè non sono effemminato e nonostante vada con altri maschi... non esistono altre classificazioni, mi spiace
Vuoi vedere che mo sei più maschio di me perchè hai più cazzi ?
Io sono un vero uomo, tu sei diverso da me. Uno dei due mente.
Ribadisco che non disprezzo la "diversità" anzi ammiro quelli che, nonostante la società in cui vivono, hanno il coraggio di esporsi e di esprimersi...per questo hai tutta la mia stima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioha cominciato lei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...nn piagnucolare...nn e' da uomini
eh magari...purtroppo piangere è anche da uomini...non per ste cose ovvio...essere frignoni non va bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioVuoi vedere che mo sei più maschio di me perchè hai più cazzi ?
xkè va con gli uomini? no quoto Nik, si vede da altro, se l'unica differenza fosse quella potreste anke essere uguali sotto altri punti di vista
Ribadisco che non disprezzo la "diversità" anzi ammiro quelli che, nonostante la società in cui vivono, hanno il coraggio di esporsi e di esprimersi...per questo hai tutta la mia stima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioeh magari...purtroppo piangere è anche da uomini...non per ste cose ovvio...essere frignoni non va bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioin nessun caso...o sesso!
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioVuoi vedere che mo sei più maschio di me perchè hai più cazzi ?
Io non vado con le femmine solo perchè non mi piace non perchè non ne sono in grado, sia chiaro questo. Potrei anche scopare e mettere incinta una donna se fossi adeguatamente stimolato e motivato a farlo. Dal punto di vista sia fisico che mentale nulla mi rende meno "maschio" di te.
La differenza tra me e te sta nel fatto che a me piace il mio sesso e a te no. Punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioin nessun caso...o sesso!
forse hai i condotti lacrimali rotti...o forse sei fortunata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi ringrazio per la stima ma se permetti mi gira il ***** essere considerato "inferiore" o meno "maschio" di te o di chiunque altro. Ne ho proprio piene le palle di questa storia. E fidati non ce l'ho con te.
Io non vado con le femmine solo perchè non mi piace non perchè non ne sono in grado, sia chiaro questo. Potrei anche scopare e mettere incinta una donna se fossi adeguatamente stimolato e motivato a farlo. Dal punto di vista sia fisico che mentale nulla mi rende meno "maschio" di te.
La differenza tra me e te sta nel fatto che a me piace il mio sesso e a te no. Punto.
e l'avevo già detto io!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi ringrazio per la stima ma se permetti mi gira il ***** essere considerato "inferiore" o meno "maschio" di te o di chiunque altro. Ne ho proprio piene le palle di questa storia. E fidati non ce l'ho con te.
Essere maschi non significa solo copulare con una donna. Significa farci l'amore. Amare la fregna, il suo odore, il suo gusto....
Ognuno la pensa come vuole, non penso tu sia inferiore in nulla, anzi sei superore a me perche conosci cose che io non conosco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioforse hai i condotti lacrimali rotti...o forse sei fortunata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioEssere maschi non significa solo copulare con una donna. Significa farci l'amore. Amare la fregna, il suo odore, il suo gusto....
Ognuno la pensa come vuole, non penso tu sia inferiore in nulla, anzi sei superore a me perche conosci cose che io non conosco.
Essere maschi non è ciò che si desidera sessualmente, ma come si conduce la propria vita, come si conducono i propri affetti e soprattutto come si manifesta il poprio amore.
Ad ogni modo si è liberi di pensarla come si vuole, a patto però che ci sia il massimo rispetto reciproco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioEssere maschi non significa solo copulare con una donna. Significa farci l'amore. Amare la fregna, il suo odore, il suo gusto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNessuno è superiore a nessuno. Quello che tu descrivi è semplicemnte il desiderio eterosessuale... io potrei parlare allo stesso del *****.
Essere maschi non è ciò che si desidera sessualmente, ma come si conduce la propria vita, come si conducono i propri affetti e soprattutto come si manifesta il poprio amore.
Ad ogni modo si è liberi di pensarla come si vuole, a patto però che ci sia il massimo rispetto reciproco.
Commenta
-
Commenta