ho paura dell'invasione frcsessuale da quando ho scoperto che un amico mi parlava delle sue avventure amorose su msn ed erano con uomini invece che donne (ovviamente senza far capire che erano uomini)
conosciamoci meglio: intervista stile iene...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe per te essere "maschi" significa andare solo con le femmine allora il tuo ragionamento fila. Per me invece essere "maschi" è indipendente da chi si porta a letto e significa avere le palle non solo fisicamenteI maschi veri vanno don le donne. Senza nulla togliere agli altri, sia ben chiaro !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe per te essere "maschi" significa andare solo con le femmine allora il tuo ragionamento fila. Per me invece essere "maschi" è indipendente da chi si porta a letto e significa avere le palle non solo fisicamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioho paura dell'invasione frcsessuale da quando ho scoperto che un amico mi parlava delle sue avventure amorose su msn ed erano con uomini invece che donne (ovviamente senza far capire che erano uomini)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma una cosa è o non è...non c'è niente da interpretareI maschi veri vanno don le donne. Senza nulla togliere agli altri, sia ben chiaro !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio..allora anche le donne hanno le palle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioforse è meglio che torni a guardarti le Winx in TV
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioforse è meglio che torni a guardarti le Winx in TV
sarai anche un vero uomo frc,ma sei acida come una donna in preciclo...senza offesaLast edited by FlyAway; 23-11-2007, 16:38:39.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiopurtroppo non esistono i "maschi veri"... ma quelli maschi eterosessuali e quelli omosessuali e talvolta i secondi sono più "veri" dei primi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggionn so neanche che sono,ma tu le conosci bene...
sarai anche un vero uomo frc,ma sei acida come una donna in preciclo...senza offesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioti prego non tirarmi i capelli che mi sono appena fatto le extension...
le extension sono orribili poi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioi maschi omosessuali non esistono. O sono maschi o sono omosessuali....mo vado che inizia holly e bengi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...i capelli ve li tirate tra di voi,noi siamo piu' manesche!
le extension sono orribili poi!!!
Commenta
-
Commenta