conosciamoci meglio: intervista stile iene...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioNiko..meriti reputazione
Salve K.
lo so che gli passi l'msn in rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioparlando seriamente per me i gay rispettano e vedono le donne molto meglio di un uomo che le può amare o che è attratto fisicamente.
Quindi..meglio starne alla larga sia dagli uni che dagli altri..e frequentare solo fighe troje magari piu di una..
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolo so che gli passi l'msn in rep
Salve K.
PS
non ho msm..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma questo è un forum di fitness..mica ci si iscrive per cercare cassi...vero niko?
io mi sono iscritto per cercare ****
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioPerche no..??
io mi sono iscritto per cercare ****
Salve K.
Qui su bodyweb? Ehm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon parlo di quello, ma di virilità... di mascolinità... fidati che i gay non sono tutti come Malgioglio... per fortuna...
Al loro interno si se vanno con altri uomini.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioQui su bodyweb? Ehm...
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioInfatti..devo darti ragione pensavo visto il numero di iscritti che fosse "meglio frequentato"..
Salve K.
Se vuoi te ne faccio conoscere una di qui...poi pero' son cazzi tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSe vuoi te ne faccio conoscere una di qui...poi pero' son cazzi tua
no..no..meglio le fighe della mia palestra
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAnche questo post è andato off topic
Cacchio in tutti i post finite per parlare di frc , di come i frc conquisteranno il mondo, della rivalità tra donne e frc, sei i frc sono meglio o peggio, i frc di quà i frc di là ecc. ecc. ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioNiko..meriti reputazione
Salve K.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio... e non solo quella
Cavallo Goloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioAl loro interno si se vanno con altri uomini.
Commenta
-
Commenta