devo andare a napoli x due giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma ci sono le strade per arrivarci agli hotel o tocca andarci con il carro e i cavalliOriginariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiovai nel container di Kurt...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio*****ni!
mi servirebbe se possibile nei pressi di via medina
a via medina c'è il jolly...ma costa penso...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose ci vuole 1 anno per arriva a via medina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioInfatti! Io ti consiglio la penisola sorrentina...
non penso che per lavoro sia disposto a fare un ora di mezzi per arrivare a napoli...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioInfatti! Io ti consiglio la penisola sorrentina...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioci sono parecchi hotel a piazza garibaldi credo qualcuno anche poco caro...ti consiglio quello senza nome su via arnaldo lucci...trovi sicuro anche la sorpresina
lì si che gli serve una pistola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiolì si che gli serve una pistola
vabbeh è un poliziotto saprà difendersi...il problema è che la maggior parte sono alberghi a ore con servizi(ett)o incorporato...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggionaaaa
vabbeh è un poliziotto saprà difendersi...il problema è che la maggior parte sono alberghi a ore con servizi(ett)o incorporato...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioroie?
roiaccie sdentate con la formaggia dove non batte il solesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioovviamente per lavoro , mi dite un hotel carino dove non spendere tantissimo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioroiaccie sdentate con la formaggia dove non batte il sole
Commenta
-
Commenta