Originariamente Scritto da gigio9
Visualizza Messaggio
12 milioni annui per Ibra..Moratti vergogna !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda io sono il primo a definire scandalosi i parlamentari...ma le cifre non sono minimamente paragonabili
I soldi ai calciatori sono come quelli del Monopoli..non possono avere lo stesso valore di noi persone reali...non si possono paragonare purtroppo è la legge del mercato...E poi a tirarli fuori sono i soliti: Moratti, berlusconi, Abramovich, Real, barca, manchester....ke me frega se spendono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioIl problema è ke i loro stipendi li paghiamo noi....
I soldi ai calciatori sono come quelli del Monopoli..non possono avere lo stesso valore di noi persone reali...non si possono paragonare purtroppo è la legge del mercato...E poi a tirarli fuori sono i soliti: Moratti, berlusconi, Abramovich, Real, barca, manchester....ke me frega se spendono...
Il mercato del calcio lo alimentano i tifosi, i soldi con cui si pagano questi stipendi sono quelli che i tifosi versano per entrare allo stadio, per abbonarsi a sky.....Io, che non mi nteresso per nulla del calcio, posso ridere di questa cosa. Mi stupisco, invece, che possano trovare scandaloso lo stipendio di Ibra le stesse persone che contribuiscono a pagarglielo...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDi sicuro c'è che di quei 12 milioni non c'è un solo euro dei miei, non ho mai guardato una partita in vita mia
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioTutte le cifre ke girano nel calcio sono immorali...Ibra è la punta dell' iceberg poi ci sono Kakà, Ronaldinho, Messi, Beckam....ecc....più qualke giocatore della ns. serie A....Il prezzo lo fa il mercato..e i soldi li mettono i presidenti...
Comunque trovo peggio gli stipendi di certi parlamentari....Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioIl problema è ke i loro stipendi li paghiamo noi....
ricordiamoci poi che ci sono sportivi che guadagnano anche di piu' (golf, automobilismo, tennis, basker NBA....)....poi ci sono gli attori....insomma il "padrone" PRIVATO paga qualcuno per fare con le sue prestazioni altri soldi (di solito di piu'...)...è il mercato....puo' non essere morale ma così eh....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl mercato del calcio lo alimentano i tifosi, i soldi con cui si pagano questi stipendi sono quelli che i tifosi versano per entrare allo stadio, per abbonarsi a sky.....Io, che non mi nteresso per nulla del calcio, posso ridere di questa cosa. Mi stupisco, invece, che possano trovare scandaloso lo stipendio di Ibra le stesse persone che contribuiscono a pagarglielo...
no ma, ti sbagli....o almeno ho cercato di spiegarmi nel post primaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodi certo non pagano coi soldi di chi vede le partite...giusto una minima parte....pero'magari tu paghi lo stipendio a qualche attore andando al cinema....o state sempre chiusi in casa?
ricordiamoci poi che ci sono sportivi che guadagnano anche di piu' (golf, automobilismo, tennis, basker NBA....)....poi ci sono gli attori....insomma il "padrone" PRIVATO paga qualcuno per fare con le sue prestazioni altri soldi (di solito di piu'...)...è il mercato....puo' non essere morale ma così eh....
PEr una volta son d'accordo con te....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPEr una volta son d'accordo con te....
ah 1 volta sola...grazie ehOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiono ma, ti sbagli....o almeno ho cercato di spiegarmi nel post prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggioquoto il grande jolly e aggiungo ke la roma è l' unica "grande" col tetto degli ingaggi )
e io aggiungo "purtroppo"....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioe io aggiungo "purtroppo"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiovà ke alla fine ci arriveranno tutti...
il vero problema non è pagare 11 milioni Ibra o kakà o messi...il problema sono gli stipendi dei giocatori medio-bassi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil vero problema non è pagare 11 milioni Ibra o kakà o messi...il problema sono gli stipendi dei giocatori medio-bassi....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
eheh ma il vero problema non e ibra (che alla fine semplicemente chiede), e solo in minima colpa di moratti....per il semplice fatto che la maggior parte dei soldi che mette NON SONO SOLDI SUOI, bensi vengono dai finanziamenti statali (li ha presi anche berlusca e i fratellini elkann tramite fiat ma sti stronzi non mettono un euro sulla juve).
Poi pero arrivano leggi salvacalcio...ed il popolo pecorone non alza un dito contro sto scempio.....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe c'hai con i giocatori bassi...?
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioeheh ma il vero problema non e ibra (che alla fine semplicemente chiede), e solo in minima colpa di moratti....per il semplice fatto che la maggior parte dei soldi che mette NON SONO SOLDI SUOI, bensi vengono dai finanziamenti statali (li ha presi anche berlusca e i fratellini elkann tramite fiat ma sti stronzi non mettono un euro sulla juve).
Poi pero arrivano leggi salvacalcio...ed il popolo pecorone non alza un dito contro sto scempio.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta