12 milioni annui per Ibra..Moratti vergogna !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    autentico schiaffo morale verso gli italiani che devono fare i salti mortali per arrivare a fine mese...il nuovo contratto preparato per ibrahimovic che lo fara' diventare il calciatore piu' pagato d'europa e' di ben 12 milioni all'anno fino al 2012...io non ho mai fatto il moralizzatore ma ritengo che davanti a cifre simili si debba solo gridare vergogna...sono queste assurdita' che allontanano la gente dal calcio.....non bastavano 5 milioni all'anno di euro ?..che senso ha tutto questo ?....signor Moratti lei e' uno schiaffo verso il paese.
    Vergogna.
    apparte il disorso di moratti (beh anche altri calciatori di altre squadre guadagnano cifre esagerate...) dispiace dirlo ma è un disocrso con poco fondamento
    anche se ibra o chichesia guadagnasse di meno a noi che ci verrebbe in tasca?pensiamoci bene.....nulla!!!

anche a me fanno rabbia queste cose ma che ci possiamo fa....io guardo solo il mio orticello e certyo di fare il meglio che posso

cmq allora senza parlare di moratti, ibra e calciatori.....che dobbiamo dire di gente come cimoli che ha portato al quasi fallimento alitalia (compagnia in parte statale (e ciò vuol dire che ci rimettiamo anche noi....) di bandiera del paese di cui molti cittadini sono anche azionisti) cher ha guadagnato fior di milioni di euro....questo si a nostre spese.....e pretende pure una buona uscita stramilionaria

questo è il vero scandalo italiano.....altro che moratti e ibra!!!....noi italiani purtroppo abbiamo una benda in faccia e vediamo solo quello che vogliono farci vedere

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      no ma, ti sbagli....o almeno ho cercato di spiegarmi nel post prima

Non direttamente, però sai benissimo che se Sky da (dico a caso) 100 milioni di euro all'Inter e 10 al Parma è perchè ha un bacino di utenti (abbonati) diverso, no?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        apparte il disorso di moratti (beh anche altri calciatori di altre squadre guadagnano cifre esagerate...) dispiace dirlo ma è un disocrso con poco fondamento
        anche se ibra o chichesia guadagnasse di meno a noi che ci verrebbe in tasca?pensiamoci bene.....nulla!!!

anche a me fanno rabbia queste cose ma che ci possiamo fa....io guardo solo il mio orticello e certyo di fare il meglio che posso

cmq allora senza parlare di moratti, ibra e calciatori.....che dobbiamo dire di gente come cimoli che ha portato al quasi fallimento alitalia (compagnia in parte statale (e ciò vuol dire che ci rimettiamo anche noi....) di bandiera del paese di cui molti cittadini sono anche azionisti) cher ha guadagnato fior di milioni di euro....questo si a nostre spese.....e pretende pure una buona uscita stramilionaria

questo è il vero scandalo italiano.....altro che moratti e ibra!!!....noi italiani purtroppo abbiamo una benda in faccia e vediamo solo quello che vogliono farci vedere

Guarda prima si è arrivati a paragonare gli stipendi dei calciatori con quelli dei parlamentari, ritenendo più sproporzionati e scandalosi i secondi....Ora, chi mi legge su bw sa benissimo che io non sono certo il paladino della classe politica, ma qui mi sembra che stiamo perdendo di vista il senso della misura...la classe politica, da che mondo è mondo, ha sempre rappresentato l'èlite di un paese (indegnamente nel nostro caso, ma questo è un altro discorso), come tale i suoi stipendi sono coerenti. Ma che la categoria più pagata in un paese siano i calciatori ( e non dico gli sportivi, perchè di sportivo i calciatori ormai hanno poco, sono tronisti che corrono, e perchè il mondo dello sport in Italia è tutt'altro che ricco, leggere stipendi di chi fa atletica leggera o nuoto, ad esempio) la dice lunga
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• matrix23
          Crazy T&F Accountant
          • Feb 2007
          • 7740
          • 352
          • 458
          • Lago di Como-Milano-Alassio
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Guarda prima si è arrivati a paragonare gli stipendi dei calciatori con quelli dei parlamentari, ritenendo più sproporzionati e scandalosi i secondi....Ora, chi mi legge su bw sa benissimo che io non sono certo il paladino della classe politica, ma qui mi sembra che stiamo perdendo di vista il senso della misura...la classe politica, da che mondo è mondo, ha sempre rappresentato l'èlite di un paese (indegnamente nel nostro caso, ma questo è un altro discorso), come tale i suoi stipendi sono coerenti. Ma che la categoria più pagata in un paese siano i calciatori ( e non dico gli sportivi, perchè di sportivo i calciatori ormai hanno poco, sono tronisti che corrono, e perchè il mondo dello sport in Italia è tutt'altro che ricco, leggere stipendi di chi fa atletica leggera o nuoto, ad esempio) la dice lunga
          sisi molto alti pure quelli dei parlamentari.....troppo alti rispetto al resto dei paesi civilizzati!!!
          ma anche la gente dello spettacolo non guadagna poco cmq.....e i loro sono ben guadagnati?!?
          sono anch'io contro agli stipendi altissimi dei calciatori però è così e non ci si può fare nulla....però ripeto se ibra guadagna 1.000 euro al mese o 1.000.000 a me non mi può fregà de meno!!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• 00xyz00
            Zoologist User
            • Apr 2006
            • 10405
            • 474
            • 715
            • Un po qua...un po la....
            • Send PM

Siamo partiti da un indignazione verso un qualcosa che Moratti ancora non ha fatto e gia questo non lo vedo di buon occhio.....nel fare questo poi non ci si è indignati per chi guadagna ongni anno di più di quanto presumi9bimente andrà a guadagnare Ibra....

2006, guadagno netto annuo
            1- Ronaldinho (Barcelona): 23.5
            2- Beckham (Ing, Real Madrid): 23.2
            3- Ronaldo (Bra, Milan): 18.6
            4- Rooney (Ing, Manchester Utd): 13.7
            5- Ballack (Ger, Chelsea): 13.4
            6- Henry (Fra, Arsenal): 12.6
            7- Zidane (Fra, ritirato): 12.4
            8- Cannavaro (Ita, Real Madrid): 11.6
            9- Terry (Ing, Chelsea): 11.4
            10- Gerrard (Ing, Liverpool): 11.3

E questi son solo calciatori, ci si potrebbero aggiungere persone del golf, del tennis e della F1.

Moratti è ancora così ignobile?

Che poi come giustamente qualcuno dice è indecente che dei calciatori prendano tutti questi soldi, ma quando penso che questi calciatori comprano auto, case, servizi, vacanze....non sento certo moti di ira o invidia....se loro li prendono, vuol dire che chi glieli da ci guadagna il doppio,e che quindi L'economia gira
            Last edited by 00xyz00; 22-11-2007, 14:14:50.

Commenta

Working...
            X