Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiohai ragione..è che non son esperto in cazzi.
Commenta
-
-
osvaldo se ne intende di cazziOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioosvaldo se ne intende di cazzi
non è difficile dai! basta guardarsi allo specchio e fare copia-incolla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
non è difficile dai! basta guardarsi allo specchio e fare copia-incolla!
Commenta
-
-
non potevo esimermi...
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioo mio dio, son 7 minuti che rido!
sei riuscito a ridere da 5 minuti prima che postasse il link.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioo mio dio, son 7 minuti che rido!Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosei riuscito a ridere da 5 minuti prima che postasse il link.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosei riuscito a ridere da 5 minuti prima che postasse il link.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomi si vuole inculare coi numeriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe prendila cosi , almeno lui ha la pretesa dei numeri , se c'era domen non servivano
Commenta
-
Commenta