ormai nn è piu un post,è un ritrovo d insulti e cazzate!
ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggioormai nn è piu un post,è un ritrovo d insulti e cazzate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio***** centra
se tu non riesci a sopportare 4 froci che ti insultano come fai a sopportare i soprusi di una ****. Dai per dio un po di spina dorsale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggiobasta kiudiamolo adesso
era meglio non aprire proprioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioDai Jpp che ce la fai a recuperarlo.
o si raddrizza o si spezza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioera meglio non aprire proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggionn trovo.se nn fosse x il fatto ke siete delle merde senza ritegno io adesso sarei ankora innamorato.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggionn trovo.se nn fosse x il fatto ke siete delle merde senza ritegno io adesso sarei ankora innamorato.
meglio un culo gelato che un gelato nel culo ricordatelo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomeglio un culo gelato che un gelato nel culo ricordatelosaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBam non te la prendere che già se l'è preso troppo la fanciulla padana. Quando stai per arrabbiarti conta fino a 4 per sbollire.
gabriele, discendente di artù, ce la fa durlindana a recidere le escrescenze malefiche di bam?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggionn trovo.se nn fosse x il fatto ke siete delle merde senza ritegno io adesso sarei ankora innamorato.
ma scherzi?veramente il parere di 4 persone ti influenzano cosi'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioConsolati, rimani comunque cornutosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta