Originariamente Scritto da Bam
Visualizza Messaggio
ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggiobastardi infami!nn posso neanke ribellarmi a voi ke siete in 50 e io sono solo merde!
cmq avete fatto bene a scrivere quelle cose, avete ragione e sono stato un coglione lo ammetto e poi ,anke se avete frainteso certe cose, ieri ho scritto in quel modo xke ero incazzato...
TU SEI UN DEBOLE PER QUESTO LO PRENDERAI SEMPRE IN CULO"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggiobastardi infami!nn posso neanke ribellarmi a voi ke siete in 50 e io sono solo merde!
cmq avete fatto bene a scrivere quelle cose, avete ragione e sono stato un coglione lo ammetto e poi ,anke se avete frainteso certe cose, ieri ho scritto in quel modo xke ero incazzato...
eheheh dai BAM fatti na ridata che ti passaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioTU SEI UN DEBOLE PER QUESTO LO PRENDERAI SEMPRE IN CULO
lo dicesti anche a me....tu sei forte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda che alla fine tutti si son presi inculate...sfottono finchè non tocca a loro...o magari ci scherzan su proprio perchè ci son passati e incazzarsi è inutile...
x socio
forse non hai capito io non ho bisogno di rigirare un bel niente
invece di dar giudizzi passaci
se non c sei già passato
poi il messaggio te lo sei inventato tutoro bono un guarda icculo alle vacche!
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioTU SEI UN DEBOLE PER QUESTO LO PRENDERAI SEMPRE IN CULO
illuminalo jpp.....diglielo il segreto qual'è (oltre ai soldi s'intende)
la parola magica è CARLINOOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggioesseri immondi ke nn siete altro, almeno i vostri insulti senza ritegno mi hanno fatto capire piu di un discorso dei soliti...
resta cmq il fatto ke siete merdacceAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioma le dimensioni del membro equino nn le abbiamo fraintese, vero..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolo dicesti anche a me....tu sei forte?
il mio cuore è più duro di una pietra e arido come la superficie lunare. A volte si commuove a vedere la terra sorgere all'orizzonte, con il suo azzurro e bianco che si fondono in un'armonia di pace e serenità. Ma poi mi rendo conto che mi trovo sempre in un deserto di sofferenza e tutto passa, anche la malattia dell'amore. Io sono immobile di fronte agli eventi, sono la clessidra nella cui teca la sabbia del tempo scivola inesorabile, sono lo scoglio su cui l'onda si infrange e ogni ondata porta con se parte della mia anima. Sono il gelido vento siberiano che se inalato può congelare gli alveoli polmonari e farlo esplodere. Il mio nome è JPP, Il sofisticatore e invio questo messaggio a tutti i puttanieri tristi del pianeta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil mio cuore è più duro di una pietra e arido come la superficie lunare. A volte si commuove a vedere la terra sorgere all'orizzonte, con il suo azzurro e bianco che si fondono in un'armonia di pace e serenità. Ma poi mi rendo conto che mi trovo sempre in un deserto di sofferenza e tutto passa, anche la malattia dell'amore. Io sono immobile di fronte agli eventi, sono la clessidra nella cui teca la sabbia del tempo scivola inesorabile, sono lo scoglio su cui l'onda si infrange e ogni ondata porta con se parte della mia anima. Sono il gelido vento siberiano che se inalato può congelare gli alveoli polmonari e farlo esplodere. Il mio nome è JPP, Il sofisticatore e invio questo messaggio a tutti i puttanieri tristi del pianeta
Già da come parli si capisce che non sei forte abbastanza per reggere le inculate...ed è meglio cosi' credimi....essere di pietra non è bello...
Commenta
-
Commenta