leggo ste robe e tuttosommato mi ritengo fortunato và...
ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioleggo ste robe e tuttosommato mi ritengo fortunato và...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOra dopo "ore di sesso alla Bam" la padana puella è solita dire "già fatto?!" come in una nota quanto vetusta reclame.
Commenta
-
-
RAGA PENSO CHE IL TIPO CHE HA APERTO QUESTA DISCUSSIONE NON RISPONDE PER 2 OPZIO:
1:SI E' IMPICCATO .
2:HA USATO LE TECNICHE DI DIFESA PERSONALE "VIOLENTA" CONTRO DI SE.
scegliete voiil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil manzo ha le corna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque temo che a breve in questo forum i cornuti supereranno i froci, impresa che fino a poco tempo fa(prima dell'avvento di bam e zuccone per intenderci) ritenevo impossibile
La categoria più diffusa saranno i froci cornutiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggiomi sa che è soltanto all'uni. Ha preso la cattedra in "consigli di vita: teoria e metodi applicati per far (iper)innamorare le donne"
il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa categoria più diffusa saranno i froci cornuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnche Totti si è espresso sulla questione
mamma mia stupendaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomamma mia stupendaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta