If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...nooooo questa sta tra le prime delle 90.... almeno su questo siamo daccordo...spero!
questa è da primi posti....
anche se credo che la colpa non sia della ragazza.
La colpa è di Bam,è stato un cattivo maestro,non è riuscito ad insegnarle ad avere pazienza...ha fallito come maestro di vita
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Ma sei fantastico, questo e il post successivo che è un quadretto chiaro e sintetico della situazione.
Tu pensa che c'è gente che paga per farsi sentir dire le stesse cose con altre parole, seduto su un lettino.
Dottore la mia ragazza si è scopata per 4 volte uno con il ***** grosso perchè io non me la fottevo, che devo fare?
Sicuramente sei inibito, perchè hai avuto un rapporto conflittuale con tua madre che era troppo autoritaria mentre tuo padre era una figura debole ed assente.
Ma in realtà era mia madre assente e mio padre autoritario...
E' la stessa cosa, fidati che io ci capisco di Freud
ahahahha !!
ma se e' evidente che di donne non capisci un emerita minchia...ma va la....
cresci un po' o le tue donne se le scoperanno sempre gli altri...
Va bene che ci si e' messo lui in questa condizione e vi ha fatto l'ASSIST...ma lo state massacrando....gia' ha la testa "pesante" e il sedere dolorante...nn infierite ulteriormente...
Ma, se ci pensi bene, ti ci stai mettendo anche tu ah ah ah
FlyAway... la trasformazione verso il lato oscuro della CAFFETTERIA è iniziata, fra 50 post scriverai SFGTSSM, fra 100 comprenderai il concetto ancestrale di BIRIFFI.
Stai lentamente cambiando... la parola BIIO ti provoca irritazione? E' un sintomo.
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Ma sei fantastico, questo e il post successivo che è un quadretto chiaro e sintetico della situazione.
Tu pensa che c'è gente che paga per farsi sentir dire le stesse cose con altre parole, seduto su un lettino.
Dottore la mia ragazza si è scopata per 4 volte uno con il ***** grosso perchè io non me la fottevo, che devo fare?
Sicuramente sei inibito, perchè hai avuto un rapporto conflittuale con tua madre che era troppo autoritaria mentre tuo padre era una figura debole ed assente.
Ma in realtà era mia madre assente e mio padre autoritario...
E' la stessa cosa, fidati che io ci capisco di Freud
Ma, se ci pensi bene, ti ci stai mettendo anche tu ah ah ah
FlyAway... la trasformazione verso il lato oscuro della CAFFETTERIA è iniziata, fra 50 post scriverai SFGTSSM, fra 100 comprenderai il concetto ancestrale di BIRIFFI.
Stai lentamente cambiando... la parola BIIO ti provoca irritazione? E' un sintomo.
...Siii la parola BIIO mi provoca moltissima irritazione,ma da tanto tanto tempo...perche' dici che mi ci sto mettendo anche io?
Bam, che ne dici di vestirti da Fred Flinstone a carnevale .. quando va a giocare a bowling..
File Allegati
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
tu cosa ne pensi?da marcio a marcio,dagli un consiglio...
io gli consiglio di uscire divertirsi e lasciar perdere e solo il tempo rimargina...e poi non si deve arrabiare con nessuno. esempio vai a ballere una ragazza ti fa capire che te la da', cosa fai gli dici di no perche ha il ragazz0????le donne se tradiscono hanno sempre un perche!!!
il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta