vado a riposarmi ke domani ho 2 h di anatomia e devo essere nel pieno dell'attenzione...grazie di tutto riga
ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao bam facci sapereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sono arrivato a vedere...e posso dirti che non mi piace..ha il naso grosso labbra sottili e colori che non vanno...sarebbe questa la ****?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosono arrivato a vedere...e posso dirti che non mi piace..ha il naso grosso labbra sottili e colori che non vanno...sarebbe questa la ****?
d'altronde lui non mi ha sreputato per averlaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'errore è stato tuo , nell'perdonare e lasciare tutto alle spalle. oggi come oggi le donne sopratutto sono le prime che te lo mettono nel culo , fino a qualche anno fa erano gli uomini i bastardi infami traditori , ora la situazione si è ribaltata e siamo sempre noi a farne le spese. secondo me hai fatto male, molto , perchè ti ha preso in giro e non te lo ha detto , è stato molto molto grave , e se ti ha mentito per così tanto lo può fare ancora per molto. oltretutto lei può benissimo messaggiare con sto tipo e tu non lo sai , o sentirsi al telefono e tu non lo sai..capisco che tieni a lei , ma non vuol dire che tu devi passare per coglione
Seriamente, ma mandala a cagare, ci sono milioni di fighe, belle, brutte, alte, basse, intelligenti, fedeli e non... e te ti sti ad incaponire con una che ti piglia per il culo e ti tratta come una merda ? Stimolante il fatto che lei ti crede un idiota vero ?
Ma un pò di amor proprio suvvia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Seriamente, ma mandala a cagare, ci sono milioni di fighe, belle, brutte, alte, basse, intelligenti, fedeli e non... e te ti sti ad incaponire con una che ti piglia per il culo e ti tratta come una merda ? Stimolante il fatto che lei ti crede un idiota vero ?
Ma un pò di amor proprio suvvia...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bam secondo me hai sbagliato tu con questa storia del non fare sesso di farti desiderare...fare l'amore con 1 persona diventa speciale non quando sono passati 6 mesi ma quando entrambi sono coinvolti col cuore e questo, credimi, può accadere in tempi estremamente più brevi...
da ciò che ho letto lei aveva messo le mani avanti dicendo che nn voleva 1 storia seria cn te, anke se in realtà si comportava come se fosse tale, tuttavia caro mio il fatto ke lei te l'abbia detto la "scagiona" da qualunque tipo di accusa (ke è zoccola però, scusa, questo si è capito) per quanto riguarda il tipo, tu faresti lo stesso al posto suo, ti sei invaghito di lei quando frequentava già 1 altro e quindi è 1 situazione nella quale deve avere lei le palle di cambiare skeda e rendergli impossibile a questo qualunque tipo di contatto..o gli vai a fare 1 diffida e se rompe ancora gli vai a spezzare le ossa, ke sono ste cose alla bruce lee...e ragioniamo 1 attimo sù...anke xke nn sai cosa trovi dall'altra parte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiovolevo che bam si sentisse un picio a farsi consigliare da un quindicenne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiobam secondo me hai sbagliato tu con questa storia del non fare sesso di farti desiderare...fare l'amore con 1 persona diventa speciale non quando sono passati 6 mesi ma quando entrambi sono coinvolti col cuore e questo, credimi, può accadere in tempi estremamente più brevi...
da ciò che ho letto lei aveva messo le mani avanti dicendo che nn voleva 1 storia seria cn te, anke se in realtà si comportava come se fosse tale, tuttavia caro mio il fatto ke lei te l'abbia detto la "scagiona" da qualunque tipo di accusa (ke è zoccola però, scusa, questo si è capito) per quanto riguarda il tipo, tu faresti lo stesso al posto suo, ti sei invaghito di lei quando frequentava già 1 altro e quindi è 1 situazione nella quale deve avere lei le palle di cambiare skeda e rendergli impossibile a questo qualunque tipo di contatto..o gli vai a fare 1 diffida e se rompe ancora gli vai a spezzare le ossa, ke sono ste cose alla bruce lee...e ragioniamo 1 attimo sù...anke xke nn sai cosa trovi dall'altra parte!
devo solo trovare la forza.poi tra l'altro i suoi mi odiano ma proprio tanto.motivo in piu x allontanarmi...la madre in modo esplicito,poi il padre pensa ke mi bombo perche prendo integratori...
Commenta
-
-
Io purtroppo mi sono fermato a leggere al terzo "sessualmente non cedo" preceduto da un "con le donne ci so fare" perchè nella mia mente si è formata nitida e chiara l'immagine di una parola scolpita nel marmo :
S F G T
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
mah....eravate insieme prima della sardegna ? no e allora che ***** hai da recriminare con lei???
per il resto andrei a roma a rompergli il culo..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Ciao Ban,
penso che piu' che andare a Roma a"spezzare braccia gomiti polsi o cmq uccidere senza problemi "
dovresti preoccuparti di curare le ferite che questa storia ti ha lasciato...stai male e' evidente e lo
confessi e continui a soffrire perche' sei ferito nell'Ego...a qualunque msg rispondi difendendola
ma in realta' e' come se difendessi te stesso dalla possibilita'/certezza di esserti sbagliato su di lei...
si possono passare momenti felici con tutti soprattutto in certe situazioni quando nn devi dimostrare
niente a nessuno e vivi le storie cosi' come vengono...poi quando comincia l'impegno le cose cambiano e si
scoprono gli altarini...aho ci e' andata 4 volte...del tipo sbagliare e' umano ma perseverare e' diabolico!!!
...forse (nn odiarmi)nn le faceva poi tanto schifo il romano!!!
Io nn credo che lei sia pronta ad amare nel "modo maturo" che cercavi tu,e anche nn credo che tu ad oggi
sia ancora disposto a vivere quell'amore che cercavi con lei...e' piu' una sfida con te stesso come hai
fatto quando l'hai conosciuta...nn aspettavi per lei secondo me,giocavi le tue mosse per dimostrazioni verso te stesso!
...nn pensare che siano critiche le mie e' solo un parere e credo che smetterai di soffrire se e quando
nn cercherai piu' di dimostrarti le cose e "seppellirai le armi di guerra"...nn e' una sconfitta la tua
hai solo sbagliato persona!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggiox quello nn c'è problema,ho fatto kick boxing,pugilato,poi ho lasciato e ho iniziato un corso d difesa personale violenta dove ho veramente imparato come spezzare braccia gomiti polsi o cmq uccidere senza problemi.adesso sto anke facendo jujitsu cn un mio amico ke è una makkina omicida(nn fa palestra ,nn ha muscoli ma t butta a terra prima ke dici a)...nn voglio fare il bambino ke si fa il gaggio ma veramente ho la capacita di fare del male senza prendermele
Dio mi fate morire davvero
Commenta
-
-
Seriamente , io farei anzitutto autocritica.
Nel tuo post ti lodi come conoscitore delle donne , esperto un pò in tutto ( dall'ammazzamento al corteggiamento ) e poi ti fai fottere nella maniera più banale , scontata e prevedibile ( a chi non è mai successo di conoscere una donna dalle simili virtù ? ).
Insomma , i conti non tornano: o tu hai 18 anni al massimo ( anche se invero qui tutti a 18 anni dichiarano già esperienze da consulente matrimoniale ) oppure forse sei un pò troppo pieno di te e quindi non reputavi possibile che qualcuna sprecasse una perla del genere con un altro ( che , per inciso , non ho capito bene perchè fa così schifo : si comporta come il 90% delle persone e a lei è stato bene quando era il momento. Ora è ovvio che gli spala merda addosso , ma la situazione l'ha voluta lei e ne ha goduto. tienilo a mente ).
Il tutto senza volerti inveire ovviamenteLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta