una buona parte si, poi viene il fatto che il rapporto di coppia non va, che ci si è stancati ecc
ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggioti sto ascoltando a fondo.2 cose:quando ha compiuto l'atto nn eravamo assieme (anke se è come se lo fossimo stati,cioè nn è un contratto è una questione di rispetto mentre stai bene cn una persona...)
seconda cosa:ma di ke anno 6 ?sono curiosoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocerto ma non penso siano tutti perchè uno non vuole fare all'amore con la sua tipa per non bruciare le tappe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggioti sto ascoltando a fondo.2 cose:quando ha compiuto l'atto nn eravamo assieme (anke se è come se lo fossimo stati,cioè nn è un contratto è una questione di rispetto mentre stai bene cn una persona...)
seconda cosa:ma di ke anno 6 ?sono curioso
ho 20 anni , e di corna e sta roba ne ho vissute parecchieLast edited by Gary; 22-11-2007, 03:07:30.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioha 15 anniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioahahah scherzo gàci mancherebbe mi sarei offeso se mi davi 15 anni
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci mancherebbe mi sarei offeso se mi davi 15 anni
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiovolevo che bam si sentisse un picio a farsi consigliare da un quindicennesi ma cosi non mi avrebbe ascoltato e magari finiva peggio
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggiohai ragione tyler.adam brucia all'inferno...
notte a tuttiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobam ascoltami...meglio pensarci prima che dopo...vedi che soffri...già stai un bel pezzo avanti...tira il freno a mano..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bam , un consiglio , toglile subito e non metterle mai piuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bam toglile subitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta