ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta

    • GalDregon
      Bodyweb Senior
      • Sep 2007
      • 12502
      • 952
      • 1,047
      • Send PM

      #92
      Sfiriffi passa dal lattaio che c'è un messaggio per te.

      Commenta

      • Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        Sfiriffi passa dal lattaio che c'è un messaggio per te.

        il lattaio è un chiaccherone, farà una brutta fine
        B & B with a little weed










        Commenta

        • Ector
          Bodyweb member
          • Oct 2003
          • 12610
          • 584
          • 386
          • Send PM

          #94
          Cmq io credo che dovrebbe chiederle di sposarlo..
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta

          • gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
            se avete un po di tempo leggete la mia storia xkè magari è successo anke a voi e cmq è interessante...


            aprile:mi prendo di una ragazza bellissima (nel vero senso della parola poichè giusto in quel periodo stava partecipando a gare come miss padania et simili e si piazzava pure bene...)ke veniva in facolta cn me a chimica.iniziamo a uscire come amici e lei inizia a prendersi sempre + anke se rimaneva sempre nell'ambiguità,ma purtroppo so ke lei è fidanzata da tre anni e quindi nn ci provo.
            maggio:iniziano segnali sempre + evidenti del suo interessamento nei mei confronti e iniziamo a stare proprio BENE assieme,una sintonia mai provata prima cn nessuna ragazza,coincidenze da film,sguardi e cazzate varie.siamo cmq sempre amici.è una ragazza difficile ma inizio a CAPIRLA e lei si "innamora" di questo fatto,nel senso ke mi dice ke nessuno l'ha mai capita come me,neanke lei stessa si è mai capita cosi a fondo.(premetto ke cn le ragazze ci so fare e so come farle prendere di me)
            giugno:vedo ke il suo interesse inizia a volersi solidificare ma apposta, anke se mangiandomi le mani, nn le do cio ke cerca (sesso) primo xkè è ancora fidanzata;secondo piokè sapevo ke x averla e farla mia avrei dovuto comportarmi in modo opposto a come hanno fatto tutti i ragazzi prima d'ora cn lei,ovvero nn gettandosi ai suoi piedi facendosi skiacciare dalla sua bellezza fisica esagerata(e ke stile *****),ma invece facendomi desiderare,senno mi avrebbe avuto e poi si sarebbe allontanata.
            inizia a adorarmi e a riempirmi di regali ma io nn cedo finke arriva a nn farcela + e si lascia cn il tipo(anke se ankora adesso afferma ke nn l'ha fatto x me ma ke l'avrebbe fatto cmq xke nn stavano + bene assieme...qualke dubbio...)
            ci facciamo nel senso baci e qualkos'altro ma nn voglio spingermi oltre tanto so ke avrei resistito (ero ancora esausto della mia ex ke era particolarmente maiala e assetata di sesso...)
            periodo miss padania:va a fare miss padania e mi kiama perennemente anke se premettendomi di nn prendermi bene ke dopo una storia d tre anni nn vuole cose serie.bah.
            luglio:si innamora di me ma nn vuole ammetterlo,è proprio evidente,usciamo sempre,stiamo benissimo assieme,sessualmente io nn cedo xkè voglio insegnarle ad avere pazienza e xkè so ke nn era ankora ora senno l'avrei avuta ma solo x poko.aspetto il momento giusto.
            agosto parte x la sardegna,sembra un film d muccino,tutto perfetto,un sogno,capisco ke sarebbe stata l'ora di averla,ke nn sarebbe + stato sesso ma amore e ke sarebbe stata mia.MIA.solo ke nn capita l'occasione e ci siamo riusciti a beccare giusto x salutarci.un bacio intenso(meglio quel bacio di quel giorno ke tutti i rapporti sessuali messi assieme cn la mia ex) lei mi dice ke la cosa + giusta ke avrei mai potuto fare è stato nn accontentarla xkè finalmente ha capito ke ci si puo innamorare di una persona anke senza fare "sesso" e ke nn vuole perdermi x nessun motivo xke sono la persona ke ha sempre inconsciamente cercato.si all'incirca in breve questo.io naturalmente nel vedere i miei obiettivi realizzarsi sono felice e fiero kome nn mai,potete immaginare...
            parte e mi kiama e scrive sempre tutti i giorni.mi racconta tutto.bo sembra tutto sereno,grande felicità.
            torna e mi dice ke nn puo essere falsa cn me xke sono troppo importante x lei e ke si è fatta un tipo di 27 anni xke il suo ex nn la soddisfava e sperava ke scopando cn lui (ben 4 volte dio)ke è ben + grande ed "esperto" ,e pensando a me(come disse lei) forse sarebbe stata soddisfatta...kiudendo questa parentesi la ragazza in questione mi spezza il cuore,*****(ascusate l'abuso di questa parola ma è quella + giusta a esprimere la realtà dei fatti) tutte le cose ke le avevo insegnato,diceva sempre ke ero il suo maestro di vita,ogni volta ke le insegnavo qualkosa sorrideva e mi baciava... e come al solito dice ke nn è stata assolutamente bene cn lui, nn sa xkè l'ha fatto, ke è stata una merda,ke l'ha fatto solo xkè nn stavamo assieme,ke in verità lei è fedele ma ke nn era lei in quel moento...sapete,le solite stronzate di quando fai una cazzata e poi te ne accorgi ed è troppo tardi e vai pure a contraddirti.
            pensate ke mi dice pure ke avrei avuto il diritto d allontanarmi da lei se avessi voluto...ma ***** c mankerebbe,nn c'era bisogno ke me lo dicesse.
            solo ke a breve mi kiede d vederci ancora e dopo aver passato giornate di ODIO estremo(nn racconto senno partirebbe un altro post) decido d uscire cn lei.come al solito stiamo benissimo e torniamo a uscire assieme ma me ne sbatto dell'amore,il mio cuore è diviso in 2 pezzi,mi faccio fare un pompino,facciamo l'amore(per la prima volta) alla Bam x tipo almeno almeno40 min dove lei sta veramente bene(x i + volgari gode come una maiala).pensate ke nn sono neanke venuto xkè eravamo in makkina e dei tipo 16enni curiosi ke nn so ke ***** c facevano in quella merda di via alle 4 d notte ci hanno portato a fermarci...
            sta di fatto ke l'odio,maggiore del piacere fisico, mi ha portato x i primi rapporti a nn venire se nn dopo + di un'ora di sudati rapporti sessuali.qulkuno aveva posseduto la mia donna prima di me mentre usciva cn ME e la cosa nn mi era ancora andata giu.
            xo ero tranquillo pensavo di farla innamorare ankora d + di me x poi vendicarmi e spezzarle il cuore.
            per farla breve alla fine mi prendo di nuovo di lei e ci mettiamo assieme e stiamo benissimo assieme ancora adesso;io mi sono impegnato a perdonare e soprattutto a DIMENTICARE e le cose girano a meraviglia,cancello l'odio ke si trasforma in amore forte ed intenso e inizio a fare l'amore cn lei cn il cuore e nn cl pene.
            nn bisticciamo mai,solo ke il figlio d ******* ke se le fatta in sardegna continua a kiamarla anke se lei nn risponde(quando mi ha "cornificato" il tipo le ha guardato il cell di nascosto e ha visto ke usciva cn me qundi sapeva di me) e addirittura le scrive messaggi tipo -o ma sei cn quello?dai nn fare la stronza rispondi so ke sei cn lui- ma lei gli risponde scrivendogli ke farlo cn lui è stato un errore e ke è stata una skifosa e ke si fa skifo ancora adesso e le solite menate ragazzi.sta di fatto ke ogni tipo 2 o 3 settimane sto qua la cerca e lei giustamente nn risp ma a me ogni volta torna un po di quell'odio represso e messo da parte ke è peggio di prendersi tutte le confezioni di ceo e ae2 intere e ke cmq mi fa male.tanto.
            oggi ancora,allora le ho detto ke se nn avrebbe smesso sarei andato a roma a rompergli le braccia(lui è di roma) e lei le ha scritto nuovamente ke è fidanzata d smettere d kiamare e il figlio di puttane le ha risposto -anke io sono fidanzato ma tanto il tuo tipo nn è bravo come me a fare l'amore-
            ragazzi io vedo tutto nero.io a sto punto ucciderei.nn riesco a pensare kome lei si sia potuta "fare" una persona cosi squallida.vile.meschino.sono forse io accecato?io sto male ragazzi ma tengo tanto a lei ...
            vi prego,se nn siete tanto superficiali ditemi cosa ne pensate....qualke consiglio su come tornare sereno o come affrontare la situazione...
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità" con le proposizioni 2) 3) 5) 7) 8) 9). E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne, non paga,ma sempre pensando a te, piena di rimorsi, e sempre sottolineando quanto gli faccia male,ricerca una terza volta le prestazioni scellerate del detto sodomizzatore. Fortunatamente però pensa a te,si pente, quindi dice "un'ultima imburrata, amico dal membro nodoso e poi mai più mi vedrai". Insomma 4 tacche (quelle ammesse), 4 sveglie che renderebbero vigile anche la mente annebbiata di Bert. Ricapitolando:

            1)Sei il suo maestro di vita
            2)Sei l'unico che la capisce
            3)Si è innamorata di te e della tua comprensione
            4)CI sai fare alla grande con le donne
            5)Ti riempie di regali
            6)Adora il tuo farti desiderare
            7) Non vede l'ora di esibirsi con te in "sudati rapporti sessuali"

            In virtù di questi sette punti ha ritenuto opportuno farsi rifilare un poker di castagne ad alto contenuto di volgarità. Insomma Bam,per farla breve, sei immondo senza appello,un *****tto in faccia a belzebu che siede alla destra del padre,Bert.

            Commenta

            • ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

              #96
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità" con le proposizioni 2) 3) 5) 7) 8) 9). E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne, non paga,ma sempre pensando a te, piena di rimorsi, e sempre sottolineando quanto gli faccia male,ricerca una terza volta le prestazioni scellerate del detto sodomizzatore. Fortunatamente però pensa a te,si pente, quindi dice "un'ultima imburrata, amico dal membro nodoso e poi mai più mi vedrai". Insomma 4 tacche (quelle ammesse), 4 sveglie che renderebbero vigile anche la mente annebbiata di Bert. Ricapitolando:

              1)Sei il suo maestro di vita
              2)Sei l'unico che la capisce
              3)Si è innamorata di te e della tua comprensione
              4)CI sai fare alla grande con le donne
              5)Ti riempie di regali
              6)Adora il tuo farti desiderare
              7) Non vede l'ora di esibirsi con te in "sudati rapporti sessuali"

              In virtù di questi sette punti ha ritenuto opportuno farsi rifilare un poker di castagne ad alto contenuto di volgarità. Insomma Bam,per farla breve, sei immondo senza appello,un *****tto in faccia a belzebu che siede alla destra del padre,Bert.

              ahahahh muoio
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta

              • Liam & Me
                Bad Blake
                • Dec 2006
                • 5562
                • 784
                • 848
                • high as a kite
                • Send PM

                #97
                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

                In virtù di questi sette punti ha ritenuto opportuno farsi rifilare un poker di castagne ad alto contenuto di volgarità. Insomma Bam,per farla breve, sei immondo senza appello,un *****tto in faccia a belzebu che siede alla destra del padre,Bert.
                ahahahahahahaha
                B & B with a little weed










                Commenta

                • Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

                  #98
                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità" con le proposizioni 2) 3) 5) 7) 8) 9). E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne, non paga,ma sempre pensando a te, piena di rimorsi, e sempre sottolineando quanto gli faccia male,ricerca una terza volta le prestazioni scellerate del detto sodomizzatore. Fortunatamente però pensa a te,si pente, quindi dice "un'ultima imburrata, amico dal membro nodoso e poi mai più mi vedrai". Insomma 4 tacche (quelle ammesse), 4 sveglie che renderebbero vigile anche la mente annebbiata di Bert. Ricapitolando:

                  1)Sei il suo maestro di vita
                  2)Sei l'unico che la capisce
                  3)Si è innamorata di te e della tua comprensione
                  4)CI sai fare alla grande con le donne
                  5)Ti riempie di regali
                  6)Adora il tuo farti desiderare
                  7) Non vede l'ora di esibirsi con te in "sudati rapporti sessuali"

                  In virtù di questi sette punti ha ritenuto opportuno farsi rifilare un poker di castagne ad alto contenuto di volgarità. Insomma Bam,per farla breve, sei immondo senza appello,un *****tto in faccia a belzebu che siede alla destra del padre,Bert.

                  meno male che nn c'è il mio capo oggi.....ho le lacrime dalle risate...nn ce la faccio a tenermi
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta

                  • Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

                    #99

                    Commenta

                    • Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità" con le proposizioni 2) 3) 5) 7) 8) 9). E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne, non paga,ma sempre pensando a te, piena di rimorsi, e sempre sottolineando quanto gli faccia male,ricerca una terza volta le prestazioni scellerate del detto sodomizzatore. Fortunatamente però pensa a te,si pente, quindi dice "un'ultima imburrata, amico dal membro nodoso e poi mai più mi vedrai". Insomma 4 tacche (quelle ammesse), 4 sveglie che renderebbero vigile anche la mente annebbiata di Bert. Ricapitolando:

                      1)Sei il suo maestro di vita
                      2)Sei l'unico che la capisce
                      3)Si è innamorata di te e della tua comprensione
                      4)CI sai fare alla grande con le donne
                      5)Ti riempie di regali
                      6)Adora il tuo farti desiderare
                      7) Non vede l'ora di esibirsi con te in "sudati rapporti sessuali"

                      In virtù di questi sette punti ha ritenuto opportuno farsi rifilare un poker di castagne ad alto contenuto di volgarità. Insomma Bam,per farla breve, sei immondo senza appello,un *****tto in faccia a belzebu che siede alla destra del padre,Bert.

                      ahahahahahahahahahaah gabry ti amo !!!!! ahahahahaahha
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta

                      • Al2
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2005
                        • 2339
                        • 104
                        • 236
                        • Roma
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
                        se avete un po di tempo leggete la mia storia xkè magari è successo anke a voi e cmq è interessante...


                        aprile:mi prendo di una ragazza bellissima (nel vero senso della parola poichè giusto in quel periodo stava partecipando a gare come miss padania et simili e si piazzava pure bene...)ke veniva in facolta cn me a chimica.iniziamo a uscire come amici e lei inizia a prendersi sempre + anke se rimaneva sempre nell'ambiguità,ma purtroppo so ke lei è fidanzata da tre anni e quindi nn ci provo.
                        maggio:iniziano segnali sempre + evidenti del suo interessamento nei mei confronti e iniziamo a stare proprio BENE assieme,una sintonia mai provata prima cn nessuna ragazza,coincidenze da film,sguardi e cazzate varie.siamo cmq sempre amici.è una ragazza difficile ma inizio a CAPIRLA e lei si "innamora" di questo fatto,nel senso ke mi dice ke nessuno l'ha mai capita come me,neanke lei stessa si è mai capita cosi a fondo.(premetto ke cn le ragazze ci so fare e so come farle prendere di me)
                        giugno:vedo ke il suo interesse inizia a volersi solidificare ma apposta, anke se mangiandomi le mani, nn le do cio ke cerca (sesso) primo xkè è ancora fidanzata;secondo piokè sapevo ke x averla e farla mia avrei dovuto comportarmi in modo opposto a come hanno fatto tutti i ragazzi prima d'ora cn lei,ovvero nn gettandosi ai suoi piedi facendosi skiacciare dalla sua bellezza fisica esagerata(e ke stile *****),ma invece facendomi desiderare,senno mi avrebbe avuto e poi si sarebbe allontanata.
                        inizia a adorarmi e a riempirmi di regali ma io nn cedo finke arriva a nn farcela + e si lascia cn il tipo(anke se ankora adesso afferma ke nn l'ha fatto x me ma ke l'avrebbe fatto cmq xke nn stavano + bene assieme...qualke dubbio...)
                        ci facciamo nel senso baci e qualkos'altro ma nn voglio spingermi oltre tanto so ke avrei resistito (ero ancora esausto della mia ex ke era particolarmente maiala e assetata di sesso...)
                        periodo miss padania:va a fare miss padania e mi kiama perennemente anke se premettendomi di nn prendermi bene ke dopo una storia d tre anni nn vuole cose serie.bah.
                        luglio:si innamora di me ma nn vuole ammetterlo,è proprio evidente,usciamo sempre,stiamo benissimo assieme,sessualmente io nn cedo xkè voglio insegnarle ad avere pazienza e xkè so ke nn era ankora ora senno l'avrei avuta ma solo x poko.aspetto il momento giusto.
                        agosto parte x la sardegna,sembra un film d muccino,tutto perfetto,un sogno,capisco ke sarebbe stata l'ora di averla,ke nn sarebbe + stato sesso ma amore e ke sarebbe stata mia.MIA.solo ke nn capita l'occasione e ci siamo riusciti a beccare giusto x salutarci.un bacio intenso(meglio quel bacio di quel giorno ke tutti i rapporti sessuali messi assieme cn la mia ex) lei mi dice ke la cosa + giusta ke avrei mai potuto fare è stato nn accontentarla xkè finalmente ha capito ke ci si puo innamorare di una persona anke senza fare "sesso" e ke nn vuole perdermi x nessun motivo xke sono la persona ke ha sempre inconsciamente cercato.si all'incirca in breve questo.io naturalmente nel vedere i miei obiettivi realizzarsi sono felice e fiero kome nn mai,potete immaginare...
                        parte e mi kiama e scrive sempre tutti i giorni.mi racconta tutto.bo sembra tutto sereno,grande felicità.
                        torna e mi dice ke nn puo essere falsa cn me xke sono troppo importante x lei e ke si è fatta un tipo di 27 anni xke il suo ex nn la soddisfava e sperava ke scopando cn lui (ben 4 volte dio)ke è ben + grande ed "esperto" ,e pensando a me(come disse lei) forse sarebbe stata soddisfatta...***** ke male ragazzi,mai sofferto tanto e vi dico a cuore aperto ke mia madre è morta quando avevo 7 anni e da quel giorno ho visto cadere nelle braccia di dio tutte le persone importanti(e la cosa va avanti ancora adesso...)muore mia nonna,l'altra mia nonna,la mia zietta nn di sangue alla quale tenevo tanto(incidente stradale),un compagno di scuola(si impicca)e cari parenti nn proprio prossimi...pure gonzalo il ragazzo argentino ke avete sentito al telegiornale fino a ieri ke è annegato nel po a torino era un mio amico *****,sono perseguitato da maledizioni.ma ormai vivo la morte cn serenità,altro nn posso fare...
                        kiudendo questa parentesi la ragazza in questione mi spezza il cuore,*****(ascusate l'abuso di questa parola ma è quella + giusta a esprimere la realtà dei fatti) tutte le cose ke le avevo insegnato,diceva sempre ke ero il suo maestro di vita,ogni volta ke le insegnavo qualkosa sorrideva e mi baciava... e come al solito dice ke nn è stata assolutamente bene cn lui, nn sa xkè l'ha fatto, ke è stata una merda,ke l'ha fatto solo xkè nn stavamo assieme,ke in verità lei è fedele ma ke nn era lei in quel moento...sapete,le solite stronzate di quando fai una cazzata e poi te ne accorgi ed è troppo tardi e vai pure a contraddirti.
                        pensate ke mi dice pure ke avrei avuto il diritto d allontanarmi da lei se avessi voluto...ma ***** c mankerebbe,nn c'era bisogno ke me lo dicesse.
                        solo ke a breve mi kiede d vederci ancora e dopo aver passato giornate di ODIO estremo(nn racconto senno partirebbe un altro post) decido d uscire cn lei.come al solito stiamo benissimo e torniamo a uscire assieme ma me ne sbatto dell'amore,il mio cuore è diviso in 2 pezzi,mi faccio fare un pompino,facciamo l'amore(per la prima volta) alla Bam x tipo almeno almeno40 min dove lei sta veramente bene(x i + volgari gode come una maiala).pensate ke nn sono neanke venuto xkè eravamo in makkina e dei tipo 16enni curiosi ke nn so ke ***** c facevano in quella merda di via alle 4 d notte ci hanno portato a fermarci...
                        sta di fatto ke l'odio,maggiore del piacere fisico, mi ha portato x i primi rapporti a nn venire se nn dopo + di un'ora di sudati rapporti sessuali.qulkuno aveva posseduto la mia donna prima di me mentre usciva cn ME e la cosa nn mi era ancora andata giu.
                        xo ero tranquillo pensavo di farla innamorare ankora d + di me x poi vendicarmi e spezzarle il cuore.
                        per farla breve alla fine mi prendo di nuovo di lei e ci mettiamo assieme e stiamo benissimo assieme ancora adesso;io mi sono impegnato a perdonare e soprattutto a DIMENTICARE e le cose girano a meraviglia,cancello l'odio ke si trasforma in amore forte ed intenso e inizio a fare l'amore cn lei cn il cuore e nn cl pene.
                        nn bisticciamo mai,solo ke il figlio d ******* ke se le fatta in sardegna continua a kiamarla anke se lei nn risponde(quando mi ha "cornificato" il tipo le ha guardato il cell di nascosto e ha visto ke usciva cn me qundi sapeva di me) e addirittura le scrive messaggi tipo -o ma sei cn quello?dai nn fare la stronza rispondi so ke sei cn lui- ma lei gli risponde scrivendogli ke farlo cn lui è stato un errore e ke è stata una skifosa e ke si fa skifo ancora adesso e le solite menate ragazzi.sta di fatto ke ogni tipo 2 o 3 settimane sto qua la cerca e lei giustamente nn risp ma a me ogni volta torna un po di quell'odio represso e messo da parte ke è peggio di prendersi tutte le confezioni di ceo e ae2 intere e ke cmq mi fa male.tanto.
                        oggi ancora,allora le ho detto ke se nn avrebbe smesso sarei andato a roma a rompergli le braccia(lui è di roma) e lei le ha scritto nuovamente ke è fidanzata d smettere d kiamare e il figlio di puttane le ha risposto -anke io sono fidanzato ma tanto il tuo tipo nn è bravo come me a fare l'amore-
                        ragazzi io vedo tutto nero.io a sto punto ucciderei.nn riesco a pensare kome lei si sia potuta "fare" una persona cosi squallida.vile.meschino.sono forse io accecato?io sto male ragazzi ma tengo tanto a lei ...
                        vi prego,se nn siete tanto superficiali ditemi cosa ne pensate....qualke consiglio su come tornare sereno o come affrontare la situazione...
                        evidenzio questi buoni motivi per metterti in competizione con broly e biriffi, inoltre...

                        ke si è fatta un tipo di 27 anni xke il suo ex nn la soddisfava e sperava ke scopando cn lui (ben 4 volte dio)
                        HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
                        HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA


                        ma scusa bello mio ma che pretendi, esci con lei e non la trombi, è chiaro che questa va in sardegna e apre le cosce al primo che stronzeggia con lei... cioè se io esco con una che nn me la da, io a quel punto mi vedo costretto a trombarmi qualcun'altra...

                        cmq, ormai sei infognato nonchè subdolo di lei, potraà farsi spermare dai figli di master wallace e tu la perdonerai di nuovo....

                        vedi te...

                        ps: sono io il tale che te l'ha trombata
                        Originariamente Scritto da pumbaa
                        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                        Commenta

                        • Al2
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2005
                          • 2339
                          • 104
                          • 236
                          • Roma
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità" con le proposizioni 2) 3) 5) 7) 8) 9). E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne, non paga,ma sempre pensando a te, piena di rimorsi, e sempre sottolineando quanto gli faccia male,ricerca una terza volta le prestazioni scellerate del detto sodomizzatore. Fortunatamente però pensa a te,si pente, quindi dice "un'ultima imburrata, amico dal membro nodoso e poi mai più mi vedrai". Insomma 4 tacche (quelle ammesse), 4 sveglie che renderebbero vigile anche la mente annebbiata di Bert. Ricapitolando:

                          1)Sei il suo maestro di vita
                          2)Sei l'unico che la capisce
                          3)Si è innamorata di te e della tua comprensione
                          4)CI sai fare alla grande con le donne
                          5)Ti riempie di regali
                          6)Adora il tuo farti desiderare
                          7) Non vede l'ora di esibirsi con te in "sudati rapporti sessuali"

                          In virtù di questi sette punti ha ritenuto opportuno farsi rifilare un poker di castagne ad alto contenuto di volgarità. Insomma Bam,per farla breve, sei immondo senza appello,un *****tto in faccia a belzebu che siede alla destra del padre,Bert.
                          ***** amigo mi hai anticipato....
                          Originariamente Scritto da pumbaa
                          La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                          Commenta

                          • Kriminal
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2006
                            • 1099
                            • 60
                            • 393
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Si però il buongiorno si vede dal mattino....e se lei, nel periodo in cui di solito le donne sono talmente prese dalla "scoperta" del nuovo amore da parlarne anche col portiere del palazzo, s'è presa 4 silurate da uno col tatuaggio "in rocco we trust" sul belino.......figurati nei momenti di crisi/noia del rapporto...che fa le gang-bang?
                            Meriti reputazione

                            Salve k.

                            Commenta

                            • The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17766
                              • 383
                              • 28
                              • Send PM

                              oh *****, stavo per rimproverare il buon gabry per aver calcato poco la mano e se ne esce con questa bomba
                              ok, sei scusato per non aver notato che il nostro bam si allena biio e recupera un mese tra un allenamento e l'altro

                              Commenta

                              • Zuccone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 3621
                                • 222
                                • 459
                                • Betlemme
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
                                ma lei è stata sincera cn me ,per quello sono stato male.io le ho insegnato tanto sul fatto di nn essere superficiale e lei mi ha detto ke aveva il pene grosso e ke lei le ha detto "cavoli ke pene grosso ke hai,io nn sono abituata a questo" poi mi ha detto ke le faceva mele da quanto era grosso e ke quindi nn ha aprovato piacere e capisci ke mi ha raccontato tutti i dettagli??????????
                                va bene,p vero ke io sono una persona ESAGERATAMENTE curiosa e gli ho kiesto io d raccontarmi i dettagli ma nn avrei mai immaginato...
                                porca vacca
                                sigpic

                                Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                                Commenta

                                Working...
                                X