Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
chissà...ma che fine ha fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiochissà...ma che fine ha fatto?
Commenta
-
-
ti chiamo verso le 13; spero a quell'ora di nn svegliarti
Commenta
-
-
Pensate che per la prima volta ho linkato un 3d di bodyweb a tutti i miei amici ieri pomeriggio, ieri sera non si parlava d'altro, erano tutti piegati dalle risate! Bam for president, ormai lo conoscono tutti!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Pòro Bam...pensandoci a mente fredda credo che se non si fosse vantato di essere un maestro di vita il suo destino, su questo forum, sarebbe stato meno beffardo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGrazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità" con le proposizioni 2) 3) 5) 7) 8) 9). E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne, non paga,ma sempre pensando a te, piena di rimorsi, e sempre sottolineando quanto gli faccia male,ricerca una terza volta le prestazioni scellerate del detto sodomizzatore. Fortunatamente però pensa a te,si pente, quindi dice "un'ultima imburrata, amico dal membro nodoso e poi mai più mi vedrai". Insomma 4 tacche (quelle ammesse), 4 sveglie che renderebbero vigile anche la mente annebbiata di Bert. Ricapitolando:
1)Sei il suo maestro di vita
2)Sei l'unico che la capisce
3)Si è innamorata di te e della tua comprensione
4)CI sai fare alla grande con le donne
5)Ti riempie di regali
6)Adora il tuo farti desiderare
7) Non vede l'ora di esibirsi con te in "sudati rapporti sessuali"
In virtù di questi sette punti ha ritenuto opportuno farsi rifilare un poker di castagne ad alto contenuto di volgarità. Insomma Bam,per farla breve, sei immondo senza appello,un *****tto in faccia a belzebu che siede alla destra del padre,Bert.
o kazzo sto muorendo..kazzo kazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioChe poi anche il nick onomatopeico "BAM" ricorda molto il colpo secco di chi se lo prende nel culo.
Commenta
-
Commenta