mi son letto pure io le avventure di Bam e mi chiedo, tutto vero ??!!!??!!??!!??
ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi son letto pure io le avventure di Bam e mi chiedo, tutto vero ??!!!??!!??!!??
ha scritto una scemenza per vedere se gli dicevamo "cavolo, che culo che hai a montarti miss padania, sei mitico" o robe simili.
ma ne ha pagato le conseguenze, il Bammondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVia Giordano bruno--vilaggio olimpico?
via giordano bruno, corso sebastopoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiomi dispiace bam...si è comportata proprio da vera *****
no, così non ci siamo...
devi dire: brutto pirla che non sei altro, ti sei fatto trombare la donna, bel ***** di maestro di vitaOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiono, così non ci siamo...
devi dire: brutto pirla che non sei altro, ti sei fatto trombare la donna, bel ***** di maestro di vita
aaahahah..ma dai poverino..cqm hai ragione..poteva almeno evitare di autonominarsi maestro di vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiono, così non ci siamo...
devi dire: brutto pirla che non sei altro, ti sei fatto trombare la donna, bel ***** di maestro di vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiomi dispiace bam...si è comportata proprio da vera *****
ciao bam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioaaahahah..ma dai poverino..cqm hai ragione..poteva almeno evitare di autonominarsi maestro di vita
sreputa bam.
ora!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioadesso ti sottoponiamo al rito di iniziazione.
sreputa bam.
ora!
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma Conan dov'e' stato in vacanza?
a detto membro non viso equino
Commenta
-
Commenta