povero Bam, ha fatto la sua!
ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
huuh grazie per la firma guzzOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosei riuscito a ridere da 5 minuti prima che postasse il link.
tanto lo so che non mi crederete...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohuuh grazie per la firma guzzcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiograzie a te di avermi risvegliato l'asmaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioYes....x 9 mesi l'anno
Ke zona abiti?
frontespiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiofrontespiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiopurtroppo è dal mesozoico che qui a Torino non ci sono piu spiagge. peccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomeriteresti una srep per cotanta ignoranza
sei tu il tipo in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiopurtroppo è dal mesozoico che qui a Torino non ci sono piu spiagge. peccato
di fronte allo stadio filadelfia..zona santa rita - lingotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSiccome non sono uno scenziato, ho messo la prima epoca che mi è venuta in mente.
sei tu il tipo in avatar?
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodi fronte allo stadio filadelfia..zona santa rita - lingotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomeriteresti una srep per cotanta ignoranzaB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta