una buona parte si, poi viene il fatto che il rapporto di coppia non va, che ci si è stancati ecc
ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggioti sto ascoltando a fondo.2 cose:quando ha compiuto l'atto nn eravamo assieme (anke se è come se lo fossimo stati,cioè nn è un contratto è una questione di rispetto mentre stai bene cn una persona...)
seconda cosa:ma di ke anno 6 ?sono curiosoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocerto ma non penso siano tutti perchè uno non vuole fare all'amore con la sua tipa per non bruciare le tappe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggioti sto ascoltando a fondo.2 cose:quando ha compiuto l'atto nn eravamo assieme (anke se è come se lo fossimo stati,cioè nn è un contratto è una questione di rispetto mentre stai bene cn una persona...)
seconda cosa:ma di ke anno 6 ?sono curioso
ho 20 anni , e di corna e sta roba ne ho vissute parecchieLast edited by Gary; 22-11-2007, 03:07:30.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioha 15 anniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioahahah scherzo gàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci mancherebbe mi sarei offeso se mi davi 15 anniOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiovolevo che bam si sentisse un picio a farsi consigliare da un quindicenneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggiohai ragione tyler.adam brucia all'inferno...
notte a tuttiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobam ascoltami...meglio pensarci prima che dopo...vedi che soffri...già stai un bel pezzo avanti...tira il freno a mano..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bam , un consiglio , toglile subito e non metterle mai piuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bam toglile subitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta