Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose il mastodonte ha 27anni si
e la cosa mi manda in bestia
se invece ne ha 20:
no cara stai tranquilla fatti scopare un po da chi vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovuoi farti montare da un 27 enne anche tu !? =O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovuoi farti montare da un 27 enne anche tu !? =O
8=o bam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose invece ne ha 20:
no cara stai tranquilla fatti scopare un po da chi vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi ma "lo fa solo perchè era curiosa e non aveva mai visto un belino del genere"
NON HO MAI VISTO UN BELINO COSI GRANDE
ma
NON HO MAI VISTO UNA GAMBA COSI PICCOLA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi mormora che nella versione originale ella non abbia detto :
ma
NON HO MAI VISTO UNA GAMBA COSI PICCOLAOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi mormora che nella versione originale ella non abbia detto :
ma
NON HO MAI VISTO UNA GAMBA COSI PICCOLA
Addirittura????
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosei di torino?
Ke zona abiti?
Commenta
-
-
sicuramente il destino a tutti noi dopo ste prese per il culo ci farà iqquornare in modo assurdo cosìcche sia bam a ridere di noiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio8===========================0..il romano
8=o bam
8===========D
...è piu' bello?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioavatar
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma il sesso alla bam sarebbe che stai a guardare mentre la tua tipa si fa fottere da un mastodonte 4 volte ?
...e poi lo vai a raccontare su BW!!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiose alla fine metti una D viene meglio!!
8===========D
...è piu' bello?!
hai ragione..è che non son esperto in cazzi.
Commenta
-
Commenta