Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolol , poraccio , secondo me ogni tanto viene qui per insultarci poi si rende conto e spegne il pc
mi viene in mente Charlie Brown quando diceva:
e molto triste per una faccia vedersi ridere in fronte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomprate un carlino
Aveva 19 anni
EDIT: ma perchè ti dicono sempre "ehehe jpp"????
Commenta
-
-
perchè lo dicev sempre silverOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè lo dicev sempre silver
vai a finire vagrant story.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovai a finire vagrant story.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma il sesso alla bam sarebbe che stai a guardare mentre la tua tipa si fa fottere da un mastodonte 4 volte ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesto è come infilare un dildo arrugginito in uno squarcio nel petto.
mi ricordo una cosa..un mio amico aveva quel gioco...ha passato 4 ore di seguito a fare combo da 300 sul braccio di un nemico coglione....dopo 6 ore il braccio era andato..rimaneva il resto ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomi ricordo una cosa..un mio amico aveva quel gioco...ha passato 4 ore di seguito a fare combo da 300 sul braccio di un nemico coglione....dopo 6 ore il braccio era andato..rimaneva il resto ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomi ricordo una cosa..un mio amico aveva quel gioco...ha passato 4 ore di seguito a fare combo da 300 sul braccio di un nemico coglione....dopo 6 ore il braccio era andato..rimaneva il resto ahahahahOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma il sesso alla bam sarebbe che stai a guardare mentre la tua tipa si fa fottere da un mastodonte 4 volte ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma il sesso alla bam sarebbe che stai a guardare mentre la tua tipa si fa fottere da un mastodonte 4 volte ?
e la cosa mi manda in bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose il mastodonte ha 27anni si
e la cosa mi manda in bestiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta