Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggioautoironia tuo padre
hai una quantità di fluido paragonabile a quella di un rumeno mentre si toglie le caccole dei piedi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiohai una quantità di fluido paragonabile a quella di un rumeno mentre si toglie le caccole dei piedi.
porca ***** stasera non mangio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose tu non riesci a sopportare 4 froci che ti insultano come fai a sopportare i soprusi di una ****. Dai per dio un po di spina dorsale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogabriele, discendente di artù, ce la fa durlindana a recidere le escrescenze malefiche di bam?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogabriele, discendente di artù, ce la fa durlindana a recidere le escrescenze malefiche di bam?
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio23 pagine....
riassumete l' immondo in due righe!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio23 pagine....
riassumete l' immondo in due righe!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Io vorrei tanto capire cosa spinge un uomo a venire su bodyweb per raccontare i fattacci suoi, conscio del fatto che con tutta probabilità poi verrà brutalmente irriso, dalle maledette genti che bazzicano questa sezione.
Inoltre sarei curioso di capire perché ultimamente i più marci hanno i nick che iniziano per "b"; ecco quindi Biriffi...seguito da Broly...ed infine, come un angelo della morte, ecco arrivare Bam.
Senza poi dimenticare le vecchie glorie come Barlo e Bobbusto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio***** questo è + ridicolo delle frasi ke ho scritto io ieri sera!!!!!!!fidati ke se mi stupisco io ke le ho scritte vuol dire ke siamo agli estremi...
Commenta
-
-
Una volta la mia ex mi scrisse......nn ti innamorerai mai di nessuno... e poi:
So tell me why
Your satisfactions like a heart of stone
So tell me why
Your love reaction chills me to the bone
(cit. tratta da una canzone dei poison)
Andai a casa sua, la trombai a 'mo di orso, e gli dissi che era finita lì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo vorrei tanto capire cosa spinge un uomo a venire su bodyweb per raccontare i fattacci suoi, conscio del fatto che con tutta probabilità poi verrà brutalmente irriso, dalle maledette genti che bazzicano questa sezione.
a volte è più facile parlare di certe cose con degli sconosciuti...poi su bw la presa per il culo va messa in conto, ma non penso che bam fosse molto avvezzo alla caffetteria
Commenta
-
Commenta