Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopure nero è bello...
si è vero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil mio cuore è più duro di una pietra e arido come la superficie lunare. A volte si commuove a vedere la terra sorgere all'orizzonte, con il suo azzurro e bianco che si fondono in un'armonia di pace e serenità. Ma poi mi rendo conto che mi trovo sempre in un deserto di sofferenza e tutto passa, anche la malattia dell'amore. Io sono immobile di fronte agli eventi, sono la clessidra nella cui teca la sabbia del tempo scivola inesorabile, sono lo scoglio su cui l'onda si infrange e ogni ondata porta con se parte della mia anima. Sono il gelido vento siberiano che se inalato può congelare gli alveoli polmonari e farlo esplodere. Il mio nome è JPP, Il sofisticatore e invio questo messaggio a tutti i puttanieri tristi del pianetasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioGià da come parli si capisce che non sei forte abbastanza per reggere le inculate...ed è meglio cosi' credimi....essere di pietra non è bello...
guarda, te lo assicuro, non me ne frega più un ***** di niente
Nel momento in cui una mi delude, alzo le spalle e me ne frego"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil mio cuore è più duro di una pietra e arido come la superficie lunare. A volte si commuove a vedere la terra sorgere all'orizzonte, con il suo azzurro e bianco che si fondono in un'armonia di pace e serenità. Ma poi mi rendo conto che mi trovo sempre in un deserto di sofferenza e tutto passa, anche la malattia dell'amore. Io sono immobile di fronte agli eventi, sono la clessidra nella cui teca la sabbia del tempo scivola inesorabile, sono lo scoglio su cui l'onda si infrange e ogni ondata porta con se parte della mia anima. Sono il gelido vento siberiano che se inalato può congelare gli alveoli polmonari e farlo esplodere. Il mio nome è JPP, Il sofisticatore e invio questo messaggio a tutti i puttanieri tristi del pianeta
JPP cuore acciaio JPP cuore acciaioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
***** ragazzi(apperte qualcuno al quale mi rivolgo cn il suffisso merde) voi volete infastidirmi,ok c state riuscendo,anzi mi sono autoinfastiditto a leggere certe frasi ke ho scritto ieri(d'ora in poi rileggo cio ke scrivo) xo cmq siete riusciti a farmi allontanare da lei.almeno psicologicamente.questo nn vuol dire ke nn me la faccio +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio***** ragazzi(apperte qualcuno al quale mi rivolgo cn il suffisso merde) voi volete infastidirmi,ok c state riuscendo,anzi mi sono autoinfastiditto a leggere certe frasi ke ho scritto ieri(d'ora in poi rileggo cio ke scrivo) xo cmq siete riusciti a farmi allontanare da lei.almeno psicologicamente.questo nn vuol dire ke nn me la faccio +
bravoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioJPP cuore acciaio JPP cuore acciaio
ehehehe jpp"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda, te lo assicuro, non me ne frega più un ***** di niente
Nel momento in cui una mi delude, alzo le spalle e me ne frego
Come puo' deluderti se non te ne fregava già prima? Non ci credo che rimani impassibile. Significa che non riesci ad affezionarti alle persone. mmmm...non penso sia possibile...se mi dici che rispetto al passato ti fai coinvolgere meno ti credo...ma ancora non sei di pietra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioehehehe jpp
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio***** ragazzi(apperte qualcuno al quale mi rivolgo cn il suffisso merde) voi volete infastidirmi,ok c state riuscendo,anzi mi sono autoinfastiditto a leggere certe frasi ke ho scritto ieri(d'ora in poi rileggo cio ke scrivo) xo cmq siete riusciti a farmi allontanare da lei.almeno psicologicamente.questo nn vuol dire ke nn me la faccio +
bam tu farai bum te lo dico io"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil mio cuore è più duro di una pietra e arido come la superficie lunare. A volte si commuove a vedere la terra sorgere all'orizzonte, con il suo azzurro e bianco che si fondono in un'armonia di pace e serenità. Ma poi mi rendo conto che mi trovo sempre in un deserto di sofferenza e tutto passa, anche la malattia dell'amore. Io sono immobile di fronte agli eventi, sono la clessidra nella cui teca la sabbia del tempo scivola inesorabile, sono lo scoglio su cui l'onda si infrange e ogni ondata porta con se parte della mia anima. Sono il gelido vento siberiano che se inalato può congelare gli alveoli polmonari e farlo esplodere. Il mio nome è JPP, Il sofisticatore e invio questo messaggio a tutti i puttanieri tristi del pianeta
Commenta
-
Commenta