Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
alessio la tua firma ricorda in maniera preoccupante quella di un altro utente di tanto tempo fa , atomix se non ricordo male.. diceva una specie di voi siete quello che io ero , sarete quello che sono ..insomma, un'immondità del genere. vedi teLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggioalessio la tua firma ricorda in maniera preoccupante quella di un altro utente di tanto tempo fa , atomix se non ricordo male.. diceva una specie di voi siete quello che io ero , sarete quello che sono ..insomma, un'immondità del genere. vedi tesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggioalessio la tua firma ricorda in maniera preoccupante quella di un altro utente di tanto tempo fa , atomix se non ricordo male.. diceva una specie di voi siete quello che io ero , sarete quello che sono ..insomma, un'immondità del genere. vedi teil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggiommm non so che dirti...cmq per tornare al discorso di prima mi piace che ci siano i ragazzi come quello in questione e le ragazze come quellla in questione ....senno' non ci sarebbero' i ragazzi come me un po sbruffone e'??....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioI ragazzi come te sono i romani dalle nerchie nerborute?il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggioti va di essere sodomizato??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza MessaggiosNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
tremo all'idea di BAM ke si logga nuovamente al forum....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...Siii la parola BIIO mi provoca moltissima irritazione,ma da tanto tanto tempo...perche' dici che mi ci sto mettendo anche io?
FlyAway before BW Transformation
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioCiao Ban,
penso che piu' che andare a Roma a"spezzare braccia gomiti polsi o cmq uccidere senza problemi "
dovresti preoccuparti di curare le ferite che questa storia ti ha lasciato...stai male e' evidente e lo
confessi e continui a soffrire perche' sei ferito nell'Ego...a qualunque msg rispondi difendendola
ma in realta' e' come se difendessi te stesso dalla possibilita'/certezza di esserti sbagliato su di lei...
si possono passare momenti felici con tutti soprattutto in certe situazioni quando nn devi dimostrare
niente a nessuno e vivi le storie cosi' come vengono...poi quando comincia l'impegno le cose cambiano e si
scoprono gli altarini...aho ci e' andata 4 volte...del tipo sbagliare e' umano ma perseverare e' diabolico!!!
...forse (nn odiarmi)nn le faceva poi tanto schifo il romano!!!
Io nn credo che lei sia pronta ad amare nel "modo maturo" che cercavi tu,e anche nn credo che tu ad oggi
sia ancora disposto a vivere quell'amore che cercavi con lei...e' piu' una sfida con te stesso come hai
fatto quando l'hai conosciuta...nn aspettavi per lei secondo me,giocavi le tue mosse per dimostrazioni verso te stesso!
...nn pensare che siano critiche le mie e' solo un parere e credo che smetterai di soffrire se e quando
nn cercherai piu' di dimostrarti le cose e "seppellirai le armi di guerra"...nn e' una sconfitta la tua
hai solo sbagliato persona!
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...secondo me si ritrovava cornuto a prescindere dal trombarla o meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioSi, ma solo se mi prometti di farlo con lo slippino bianco ancora indossatoil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggioio gli consiglio di uscire divertirsi e lasciar perdere e solo il tempo rimargina...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioGuarda...
FlyAway before BW Transformation
FlyAway after BW Transformation
La CAFFETTERIA è il lato oscuro di BW, tra un po' rantolerai dietro una maschera e la trasformazione in Sith sarà completa...
...hai ragione,ho cercato di usare altri toni prima...ma il succo era lo stesso!
...mi trattengo a volte perche' ho un brutto difetto,mi immedesimo sempre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiotremo all'idea di BAM ke si logga nuovamente al forum....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNel caso della ragazza, dopo il passaggio del membro equino, neanche il tempo rimarginerà
Commenta
-
Commenta