ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • don_shine
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 1119
    • 74
    • 94
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Si però il buongiorno si vede dal mattino....e se lei, nel periodo in cui di solito le donne sono talmente prese dalla "scoperta" del nuovo amore da parlarne anche col portiere del palazzo, s'è presa 4 silurate da uno col tatuaggio "in rocco we trust" sul belino.......figurati nei momenti di crisi/noia del rapporto...che fa le gang-bang?
    Rep

Commenta

• OceanWhispers
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 2127
      • 54
      • 142
      • La Spezia
      • Send PM

alessio la tua firma ricorda in maniera preoccupante quella di un altro utente di tanto tempo fa , atomix se non ricordo male.. diceva una specie di voi siete quello che io ero , sarete quello che sono ..insomma, un'immondità del genere. vedi te
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
        alessio la tua firma ricorda in maniera preoccupante quella di un altro utente di tanto tempo fa , atomix se non ricordo male.. diceva una specie di voi siete quello che io ero , sarete quello che sono ..insomma, un'immondità del genere. vedi te
        lui si è già immedesimato nel ruolo...è già putrido,avrai occasione di appurarlo
        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• alessio0
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 214
          • 83
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
          mmm non so che dirti...cmq per tornare al discorso di prima mi piace che ci siano i ragazzi come quello in questione e le ragazze come quellla in questione ....senno' non ci sarebbero' i ragazzi come me un po sbruffone e'??....
          il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo

Commenta

• don_shine
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 1119
            • 74
            • 94
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggio
            mmm non so che dirti...cmq per tornare al discorso di prima mi piace che ci siano i ragazzi come quello in questione e le ragazze come quellla in questione ....senno' non ci sarebbero' i ragazzi come me un po sbruffone e'??....
            I ragazzi come te sono i romani dalle nerchie nerborute?

Commenta

• alessio0
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 214
              • 83
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
              I ragazzi come te sono i romani dalle nerchie nerborute?
              ti va di essere sodomizato??
              il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo

Commenta

• don_shine
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 1119
                • 74
                • 94
                • Napoli
                • Send PM

ti va di essere sodomizato??
                Si, ma solo se mi prometti di farlo con lo slippino bianco ancora indossato

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
                  s
                  non ci combinerai mai niente
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

tremo all'idea di BAM ke si logga nuovamente al forum....
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• IronPaolo
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 1938
                      • 377
                      • 16
                      • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                      ...Siii la parola BIIO mi provoca moltissima irritazione,ma da tanto tanto tempo...perche' dici che mi ci sto mettendo anche io?
                      Guarda...

FlyAway before BW Transformation

Ciao Ban,
                      penso che piu' che andare a Roma a"spezzare braccia gomiti polsi o cmq uccidere senza problemi "
                      dovresti preoccuparti di curare le ferite che questa storia ti ha lasciato...stai male e' evidente e lo
                      confessi e continui a soffrire perche' sei ferito nell'Ego...a qualunque msg rispondi difendendola
                      ma in realta' e' come se difendessi te stesso dalla possibilita'/certezza di esserti sbagliato su di lei...
                      si possono passare momenti felici con tutti soprattutto in certe situazioni quando nn devi dimostrare
                      niente a nessuno e vivi le storie cosi' come vengono...poi quando comincia l'impegno le cose cambiano e si
                      scoprono gli altarini...aho ci e' andata 4 volte...del tipo sbagliare e' umano ma perseverare e' diabolico!!!
                      ...forse (nn odiarmi)nn le faceva poi tanto schifo il romano!!!
                      Io nn credo che lei sia pronta ad amare nel "modo maturo" che cercavi tu,e anche nn credo che tu ad oggi
                      sia ancora disposto a vivere quell'amore che cercavi con lei...e' piu' una sfida con te stesso come hai
                      fatto quando l'hai conosciuta...nn aspettavi per lei secondo me,giocavi le tue mosse per dimostrazioni verso te stesso!
                      ...nn pensare che siano critiche le mie e' solo un parere e credo che smetterai di soffrire se e quando
                      nn cercherai piu' di dimostrarti le cose e "seppellirai le armi di guerra"...nn e' una sconfitta la tua
                      hai solo sbagliato persona!
                      FlyAway after BW Transformation

...secondo me si ritrovava cornuto a prescindere dal trombarla o meno...
                      La CAFFETTERIA è il lato oscuro di BW, tra un po' rantolerai dietro una maschera e la trasformazione in Sith sarà completa...

Commenta

• alessio0
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 214
                        • 83
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
                        Si, ma solo se mi prometti di farlo con lo slippino bianco ancora indossato
                        ..............OVVIAMENTE

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

io gli consiglio di uscire divertirsi e lasciar perdere e solo il tempo rimargina...
                          Nel caso della ragazza, dopo il passaggio del membro equino, neanche il tempo rimarginerà
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• FlyAway
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 1864
                            • 77
                            • 15
                            • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                            Guarda...

FlyAway before BW Transformation

FlyAway after BW Transformation

La CAFFETTERIA è il lato oscuro di BW, tra un po' rantolerai dietro una maschera e la trasformazione in Sith sarà completa...

...hai ragione,ho cercato di usare altri toni prima...ma il succo era lo stesso!
                            ...mi trattengo a volte perche' ho un brutto difetto,mi immedesimo sempre!

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              tremo all'idea di BAM ke si logga nuovamente al forum....
                              Speriamo che abiti al pianoterra.

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Nel caso della ragazza, dopo il passaggio del membro equino, neanche il tempo rimarginerà
                                Ora dopo "ore di sesso alla Bam" la padana puella è solita dire "già fatto?!" come in una nota quanto vetusta reclame.

Commenta

Working...
                                X