Originariamente Scritto da Al2
Visualizza Messaggio
ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...secondo me si ritrovava cornuto a prescindere dal trombarla o meno...toro bono un guarda icculo alle vacche!
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
ps. notare come i bam siano quattro in ossequio all'aderenza storica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggioinizia a adorarmi e a riempirmi di regaliLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
ps. notare come i bam siano quattro in ossequio all'aderenza storica.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioTipo dei copricapi ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...secondo me si ritrovava cornuto a prescindere dal trombarla o meno...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...secondo me si ritrovava cornuto a prescindere dal trombarla o meno...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mck33it Visualizza Messaggiomettiamola così bam:
sarai anche esperto in arti marziali e saprai certo farti valere con tutti ed in ogni occasione,ma con le donne mi sembri proprio a zero,nel senso che non hai capito come si comportano...
Dall'alto dei miei 42 anni ne ho di esperienze,anche tipo la tua(ho scoperto che si messaggiava con un altro,non ho visto il testo e lei diceva che non c'era stato altro e che si era pentite e che non l'avrebbe fatto piu bla bla bla....),ma appena l'ho saputo è finita all'ospedale ed è tornata da sua madre(purtroppo con mia figlia).
Adesso a distanza di tempo apprezzo la mia condizione di single(trombo piu di prima e con diverse)e le cose con mia figlia vanno a gonfie vele,non con la mia ex che adesso mi gira accuratamente alla larga.
Donna molto belle,pensa che l'ho sempre considerata la dea di casa e che MAI avrei pensato che potesse fare qlcs del genere.
la morale:non ti fidare sono piu infide e subdole di noi,che si cornifichiamo ma loro se lo aspettano...quindi sanno come difendersi,noi invece da buoni ingenui consideriamo le donne come quelle che se sono innamorate un buon randello sono in grado do non 'vederlo'.
lasciala,perche lei lo rifarà allaprima occasione perche se non la scoprirai si goderà il fatto che ti cornifica e sei pure contento,se la scopri invece sà che accanto ha un coglione capace di perdonarla,cosa non da poco.
eppoi in ogni occasione,come del resto adesso,ti tornerà in mente il misfatto e ti causera sempre piu dolore,e quando sarai piu grande ed esperto ti accorgerai che la scelta,il perdono intendo,ti avrà fatto solo buttare gli anni migliori.(non ti azzardare a sposarla).
lasciala che ci sono tante ragazze anche meno belle che ti vorranno un mondo di bene........e poi se ti scappa ogni tanto ti togli qulche altra soddisfazione
ciao
McK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioun'altra che rientra nel 90%....fly mi sa che dobbiamo aggiornare la statistica ;salirei al95%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiobeh, c'è da considerare anche il fattore "minotauro 27enne" però se le dava un paio di randellate prima di partire forse una saziata gliela dava...
Commenta
-
-
Beh?Hai la ragazza che sogni e lei rifiuta le avances..che vuoi di piu'? Se ti dava fastidio pensare a quel che ha fatto mentre usciva con te non avresti nemmeno dovuto far partire la storia (quel che avrei fatto io..non esiste che una esce con me e si scopa "per errore" altri).
Ah..ricorda una cosa..le persone non cambiano. Mai.
Commenta
-
Commenta