ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bam
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 289
    • 27
    • 2
    • Send PM

    ODIO,tadimento,sesso e ancora odio.la mia storia.

    se avete un po di tempo leggete la mia storia xkè magari è successo anke a voi e cmq è interessante...


    aprile:mi prendo di una ragazza bellissima (nel vero senso della parola poichè giusto in quel periodo stava partecipando a gare come miss padania et simili e si piazzava pure bene...)ke veniva in facolta cn me a chimica.iniziamo a uscire come amici e lei inizia a prendersi sempre + anke se rimaneva sempre nell'ambiguità,ma purtroppo so ke lei è fidanzata da tre anni e quindi nn ci provo.
    maggio:iniziano segnali sempre + evidenti del suo interessamento nei mei confronti e iniziamo a stare proprio BENE assieme,una sintonia mai provata prima cn nessuna ragazza,coincidenze da film,sguardi e cazzate varie.siamo cmq sempre amici.è una ragazza difficile ma inizio a CAPIRLA e lei si "innamora" di questo fatto,nel senso ke mi dice ke nessuno l'ha mai capita come me,neanke lei stessa si è mai capita cosi a fondo.(premetto ke cn le ragazze ci so fare e so come farle prendere di me)
    giugno:vedo ke il suo interesse inizia a volersi solidificare ma apposta, anke se mangiandomi le mani, nn le do cio ke cerca (sesso) primo xkè è ancora fidanzata;secondo piokè sapevo ke x averla e farla mia avrei dovuto comportarmi in modo opposto a come hanno fatto tutti i ragazzi prima d'ora cn lei,ovvero nn gettandosi ai suoi piedi facendosi skiacciare dalla sua bellezza fisica esagerata(e ke stile *****),ma invece facendomi desiderare,senno mi avrebbe avuto e poi si sarebbe allontanata.
    inizia a adorarmi e a riempirmi di regali ma io nn cedo finke arriva a nn farcela + e si lascia cn il tipo(anke se ankora adesso afferma ke nn l'ha fatto x me ma ke l'avrebbe fatto cmq xke nn stavano + bene assieme...qualke dubbio...)
    ci facciamo nel senso baci e qualkos'altro ma nn voglio spingermi oltre tanto so ke avrei resistito (ero ancora esausto della mia ex ke era particolarmente maiala e assetata di sesso...)
    periodo miss padania:va a fare miss padania e mi kiama perennemente anke se premettendomi di nn prendermi bene ke dopo una storia d tre anni nn vuole cose serie.bah.
    luglio:si innamora di me ma nn vuole ammetterlo,è proprio evidente,usciamo sempre,stiamo benissimo assieme,sessualmente io nn cedo xkè voglio insegnarle ad avere pazienza e xkè so ke nn era ankora ora senno l'avrei avuta ma solo x poko.aspetto il momento giusto.
    agosto parte x la sardegna,sembra un film d muccino,tutto perfetto,un sogno,capisco ke sarebbe stata l'ora di averla,ke nn sarebbe + stato sesso ma amore e ke sarebbe stata mia.MIA.solo ke nn capita l'occasione e ci siamo riusciti a beccare giusto x salutarci.un bacio intenso(meglio quel bacio di quel giorno ke tutti i rapporti sessuali messi assieme cn la mia ex) lei mi dice ke la cosa + giusta ke avrei mai potuto fare è stato nn accontentarla xkè finalmente ha capito ke ci si puo innamorare di una persona anke senza fare "sesso" e ke nn vuole perdermi x nessun motivo xke sono la persona ke ha sempre inconsciamente cercato.si all'incirca in breve questo.io naturalmente nel vedere i miei obiettivi realizzarsi sono felice e fiero kome nn mai,potete immaginare...
    parte e mi kiama e scrive sempre tutti i giorni.mi racconta tutto.bo sembra tutto sereno,grande felicità.
    torna e mi dice ke nn puo essere falsa cn me xke sono troppo importante x lei e ke si è fatta un tipo di 27 anni xke il suo ex nn la soddisfava e sperava ke scopando cn lui (ben 4 volte dio)ke è ben + grande ed "esperto" ,e pensando a me(come disse lei) forse sarebbe stata soddisfatta...***** ke male ragazzi,mai sofferto tanto e vi dico a cuore aperto ke mia madre è morta quando avevo 7 anni e da quel giorno ho visto cadere nelle braccia di dio tutte le persone importanti(e la cosa va avanti ancora adesso...)muore mia nonna,l'altra mia nonna,la mia zietta nn di sangue alla quale tenevo tanto(incidente stradale),un compagno di scuola(si impicca)e cari parenti nn proprio prossimi...pure gonzalo il ragazzo argentino ke avete sentito al telegiornale fino a ieri ke è annegato nel po a torino era un mio amico *****,sono perseguitato da maledizioni.ma ormai vivo la morte cn serenità,altro nn posso fare...
    kiudendo questa parentesi la ragazza in questione mi spezza il cuore,*****(ascusate l'abuso di questa parola ma è quella + giusta a esprimere la realtà dei fatti) tutte le cose ke le avevo insegnato,diceva sempre ke ero il suo maestro di vita,ogni volta ke le insegnavo qualkosa sorrideva e mi baciava... e come al solito dice ke nn è stata assolutamente bene cn lui, nn sa xkè l'ha fatto, ke è stata una merda,ke l'ha fatto solo xkè nn stavamo assieme,ke in verità lei è fedele ma ke nn era lei in quel moento...sapete,le solite stronzate di quando fai una cazzata e poi te ne accorgi ed è troppo tardi e vai pure a contraddirti.
    pensate ke mi dice pure ke avrei avuto il diritto d allontanarmi da lei se avessi voluto...ma ***** c mankerebbe,nn c'era bisogno ke me lo dicesse.
    solo ke a breve mi kiede d vederci ancora e dopo aver passato giornate di ODIO estremo(nn racconto senno partirebbe un altro post) decido d uscire cn lei.come al solito stiamo benissimo e torniamo a uscire assieme ma me ne sbatto dell'amore,il mio cuore è diviso in 2 pezzi,mi faccio fare un pompino,facciamo l'amore(per la prima volta) alla Bam x tipo almeno almeno40 min dove lei sta veramente bene(x i + volgari gode come una maiala).pensate ke nn sono neanke venuto xkè eravamo in makkina e dei tipo 16enni curiosi ke nn so ke ***** c facevano in quella merda di via alle 4 d notte ci hanno portato a fermarci...
    sta di fatto ke l'odio,maggiore del piacere fisico, mi ha portato x i primi rapporti a nn venire se nn dopo + di un'ora di sudati rapporti sessuali.qulkuno aveva posseduto la mia donna prima di me mentre usciva cn ME e la cosa nn mi era ancora andata giu.
    xo ero tranquillo pensavo di farla innamorare ankora d + di me x poi vendicarmi e spezzarle il cuore.
    per farla breve alla fine mi prendo di nuovo di lei e ci mettiamo assieme e stiamo benissimo assieme ancora adesso;io mi sono impegnato a perdonare e soprattutto a DIMENTICARE e le cose girano a meraviglia,cancello l'odio ke si trasforma in amore forte ed intenso e inizio a fare l'amore cn lei cn il cuore e nn cl pene.
    nn bisticciamo mai,solo ke il figlio d ******* ke se le fatta in sardegna continua a kiamarla anke se lei nn risponde(quando mi ha "cornificato" il tipo le ha guardato il cell di nascosto e ha visto ke usciva cn me qundi sapeva di me) e addirittura le scrive messaggi tipo -o ma sei cn quello?dai nn fare la stronza rispondi so ke sei cn lui- ma lei gli risponde scrivendogli ke farlo cn lui è stato un errore e ke è stata una skifosa e ke si fa skifo ancora adesso e le solite menate ragazzi.sta di fatto ke ogni tipo 2 o 3 settimane sto qua la cerca e lei giustamente nn risp ma a me ogni volta torna un po di quell'odio represso e messo da parte ke è peggio di prendersi tutte le confezioni di ceo e ae2 intere e ke cmq mi fa male.tanto.
    oggi ancora,allora le ho detto ke se nn avrebbe smesso sarei andato a roma a rompergli le braccia(lui è di roma) e lei le ha scritto nuovamente ke è fidanzata d smettere d kiamare e il figlio di puttane le ha risposto -anke io sono fidanzato ma tanto il tuo tipo nn è bravo come me a fare l'amore-
    ragazzi io vedo tutto nero.io a sto punto ucciderei.nn riesco a pensare kome lei si sia potuta "fare" una persona cosi squallida.vile.meschino.sono forse io accecato?io sto male ragazzi ma tengo tanto a lei ...
    vi prego,se nn siete tanto superficiali ditemi cosa ne pensate....qualke consiglio su come tornare sereno o come affrontare la situazione...
    Last edited by Bam; 22-11-2007, 01:02:19.
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    #2
    l'errore è stato tuo , nell'perdonare e lasciare tutto alle spalle. oggi come oggi le donne sopratutto sono le prime che te lo mettono nel culo , fino a qualche anno fa erano gli uomini i bastardi infami traditori , ora la situazione si è ribaltata e siamo sempre noi a farne le spese. secondo me hai fatto male, molto , perchè ti ha preso in giro e non te lo ha detto , è stato molto molto grave , e se ti ha mentito per così tanto lo può fare ancora per molto. oltretutto lei può benissimo messaggiare con sto tipo e tu non lo sai , o sentirsi al telefono e tu non lo sai..capisco che tieni a lei , ma non vuol dire che tu devi passare per coglione
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      aahhhhh, che sfoghi



      Commenta

      • maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

        #4
        vai a roma e spezzagli le braccia, se pero' sei quello dell'avatar fatti accompagnare da una carabina perche' la vedo dura che il tipo sia piu' secco di te figliolo
        sigpic

        Commenta

        • Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

          #5
          ciao zuk
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta

          • Bam
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 289
            • 27
            • 2
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            vai a roma e spezzagli le braccia, se pero' sei quello dell'avatar fatti accompagnare da una carabina perche' la vedo dura che il tipo sia piu' secco di te figliolo
            x quello nn c'è problema,ho fatto kick boxing,pugilato,poi ho lasciato e ho iniziato un corso d difesa personale violenta dove ho veramente imparato come spezzare braccia gomiti polsi o cmq uccidere senza problemi.adesso sto anke facendo jujitsu cn un mio amico ke è una makkina omicida(nn fa palestra ,nn ha muscoli ma t butta a terra prima ke dici a)...nn voglio fare il bambino ke si fa il gaggio ma veramente ho la capacita di fare del male senza prendermele

            Commenta

            • Bam
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 289
              • 27
              • 2
              • Send PM

              #7
              grazie del consiglio gary...ne terro conto.

              Commenta

              • Bam
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 289
                • 27
                • 2
                • Send PM

                #8
                ***** è proprio vero,deve essere cambiato qualkosa nel dna ...una volta le donne erano le vittime, o poverine di qua o poverine di la ,dei nostri tradimenti...adesso è al contrario.fanno le troie in tutti i modi e nn perdono le occasioni

                Commenta

                • Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  vai a roma e spezzagli le braccia, se pero' sei quello dell'avatar fatti accompagnare da una carabina perche' la vedo
                  dura che il tipo sia piu' secco di te figliolo
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta

                  • Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggio
                    ***** è proprio vero,deve essere cambiato qualkosa nel dna ...una volta le donne erano le vittime, o poverine di qua o poverine di la ,dei nostri tradimenti...adesso è al contrario.fanno le troie in tutti i modi e nn perdono le occasioni
                    bam , per come la vedo io arriverà a un certo punto dove si stancherà ( perchè il momento nero capita a tutti ) , e potrà fare cose gravi senza dirtelo . per come la vedo io se una persona non merita fiducia allora bisogna stare attenti a starci insieme , appunto perchè prima o poi i momenti dove ci si stanca o il rapporto si allenta capitano , e se non sei con una persona matura e responsabile non ti dirà ciò che fa
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta

                    • tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

                      #11
                      posso solo dirti che mi sono pentito di aver impiegato 2 ore della mia vita e del mio preziosissimo tempo che data l'ora avrei potuto impiegare a dormire,per leggere questa tua storiellina..che vecchi e tristi ricordi mi ha evocato...
                      sigpic


                      Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                      Commenta

                      • gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

                        #12
                        Ci sono delle perle meritevoli di un vaglio più attento domani mattina. Occhio Bam che sei più marcio dei bastoncini findus.

                        Commenta

                        • Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

                          #13
                          guarda sinceramente la prima cosa che mi viene da dirti è: minchia che modestia
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta

                          • tylerdurden84
                            yasminelle user
                            • Apr 2006
                            • 12222
                            • 531
                            • 714
                            • MiAmi?
                            • Send PM

                            #14
                            anzi ti dirò che a un certo punto leggendo credevo che era la classica storiellina in cui dopo aver fatto tu il figo alla fine non te la dava...quando ho letto che te la sei fatta con rabbia ho tirato un sospiro di sollievo...
                            sigpic


                            Originariamente Scritto da _Jamez_
                            Le donne degli altri non le ho mai volute
                            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                            Commenta

                            • Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

                              #15
                              per il resto la tipa è una delle classiche ragazze oche che non hanno idea dei sentimenti, cercano solo il ***** più lungo al momento giusto.
                              ps: non prendertela, ma sta ragazza mi trasmette solo questo
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta

                              Working...
                              X